Primavera 1
Torino-Napoli, le pagelle dei partenopei: Gaetano non basta, difesa in bambola
Primavera 1, Torino-Napoli: le pagelle dei partenopei
D’Andrea 5,5: complice forse nel primo gol di Rauti e beffato dall’improvvisa parabola di Kone.
Perini 6: attento nella prima frazione di gioco, è bravo a sventare ogni altra ripartenza granata. Nella ripresa, come se fosse caduto un incantesimo da quelle parti, rimane imbambolato dalle giocate avversarie.
Senese 6: cala come tutti nel secondo tempo, agli azzurri sembra che manchi il quarto di difesa che possa arginare le avanzate di Rauti e Petrungaro.
Zanoli 6,5: con testa alta e grande coraggio ferma le occasioni degli avversari e riparte spesso e volentieri sulla sua corsia in velocità.
Mamas 5,5: in ombra il centrale quest’oggi, forse non al meglio e ostacolato dalla pressione granata. Non riesce a giocare ai suoi soliti livelli. Dal 65′ Lovisa s.v. .
Zanon 6: nel primo tempo viaggia sulla sua fascia, potrebbe davvero cambiare l’inerzia della partita, ma la sua prestazione e quella dei suoi compagni ha una improvvisa battuta d’arresto nella ripresa e il bel gioco svanisce.
Labriola 5,5 : prestazione senza infamia e senza lode per la stellina classe 2001. Non trova spazi sulla sua corsia.
Zedadka 6,5: come al solito onnipresente. Nel gioco fluido degli azzurri c’è sempre la sua impronta. Cambia volto il suo andamento sul finale, ma nel complesso la sua spinta è una grande nota positiva da cui ripartitire per questo Napoli.
Gaetano 8: è la sua giornata e vuole dimostrarlo, i due splendidi gioellini su palla inattiva sono una iniezione di fiducia nei cuori partenopei, ma la sua continua ricerca del gol non basta a prevalere sugli avversari. Dal 72′ Vrakas s.v. .
Negro 6,5: Grande partita di sacrificio per l’azzurrino che non riesce però a sfondare con le sue giocate. Dal 63′ Sgarbi s.v. .
Palmieri 6: nel trio d’attacco forse è quello più in ombra, ma non perde mai la fiducia e cerca in tutti i modi di dare l’impronta al match. Dal 72′ Micillo s.v. .
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook