Seguici su

Primavera 1

Torino-Monza, gli highlights del match – VIDEO

Gli highlights e tutti i gol di Torino-Monza, gara valida per la tredicesima giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Torino-Monza
Primavera 1

Il Monza frena la corsa del Torino nel campionato Primavera 1. La formazione brianzola allenata da mister Oscar Brevi mette fine alla serie negativa fatta di tre sconfitte consecutive con un pareggio importante, in trasferta di una formazione, quella granata che, prima di questo turno, era seconda in classifica.

Partita vivace fin dai primi minuti con occasioni da entrambi le parti ma la prima svolta arriva al minuto 24. Azarovs stende Krzyzanowski in area di rigore, per il direttore di gara è calcio di rigore. Dal dischetto Acar non sbaglia e supera Ciardi. La risposta del Monza non si fa attendere, dieci minuti più tardi i brianzoli ritrovano il pareggio con Domanico, difensore dal vizio del gol. Inserimento perfetto sul cross di Capolupo, per il giovane ex Juventus è il quinto gol stagionale.

LA CRONACA DELLA PARTITA

Nella ripresa sale in cattedra Ciardi. Il portiere del Monza chiude letteralmente la saracinesca davanti ai tentativi dell’attacco granata, sono ben quattro gli interventi decisivi. Un’opportunità capita anche ai brianzoli, sui piedi di De Bonis, ma sciupa a pochi passi da Plaia. Un punto utile per il morale del Monza, i granata perdono contatto dal Sassuolo capolista, ora distante tre punti.

Primavera 1, Torino-Monza: gli highlights

Di seguito le azioni migliori del match e i gol di Torino-Monza:

TORINO 1 – 1 MONZA I HIGHLIGHTS PRIMAVERA 1

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *