Primavera 1
Torino avanti con Ludergnani: il comunicato del club granata
Il Torino prosegue il rapporto con il responsabile del settore giovanile granata: è ufficiale in rinnovo di contratto di Ruggero Ludergnani.

Il Torino conferma la fiducia nel proprio settore giovanile e nella figura di Ruggero Ludergnani. Il club granata ha infatti ufficializzato il rinnovo del contratto del responsabile del settore giovanile fino al 30 giugno 2027, garantendo così continuità a un progetto che punta sulla crescita e sulla valorizzazione dei giovani talenti. Arrivato al Toro nel 2021 dopo un’esperienza pluriennale alla SPAL, Ludergnani ha lavorato per sviluppare un vivaio sempre più competitivo, ottenendo risultati importanti sia a livello individuale che di squadra.
Con il suo rinnovo – che alcuni mesi fa sembrava in una fase di stallo – il club ribadisce l’intenzione di investire nella formazione dei giovani e consolidare il percorso intrapreso negli ultimi anni. Con questa scelta, il Torino getta basi solide per il futuro, puntando sulla crescita interna e sullo sviluppo di giocatori, confidando che possano un giorno approdare in prima squadra. Di seguito il comunicato pubblicato dal Torino sul sito ufficiale della società.
Torino avanti con Ludergnani: il comunicato ufficiale
“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver prolungato il contratto del Responsabile del Settore Giovanile Ruggero Ludergnani fino al 30 giugno 2027”.
Primavera 1, gli highlights di Torino-Empoli
Di seguito il video con il successo della Primavera granata, nella scorsa giornata di campionato, contro l’Empoli. I giovani granata hanno superato la compagine azzurra con un rotondo 4-0, migliorando la propria situazione di classifica.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook