Seguici su

Primavera 1

Torino, Longo si serve di quattro Primavera!

Convocati quattro ragazzi della Primavera del Torino per la sfida contro il Parma

Pubblicato

il

Stasera alle ore 19.30 gli appassionati di calcio italiano potranno di nuovo sorridere: torna la tanto amata Serie A! Appuntamento allo stadio Grande Torino per aprire i recuperi della 25esima giornata con Torino – Parma, sfida interessante visto che vede protagoniste due squadre bisognose di rilancio dopo un inizio traballante.

LEGGI ANCHE I CONVOCATI DEL CAGLIARI

A rendere la partita ancora più degna di curiosità è il fatto che Moreno Longo, allenatore dei granata, abbia convocato quattro membri della Primavera per far fronte all'impegno contro i ducali e si tratta di tre difensori e un centrocampista. Oltre ai giovani Millico e Adopo, già inseriti da tempo in prima squadra, l'ex mister delle giovanili del Toro ha chiamato a sè Wilfired Singo, centrale di difesa ivoriano classe 2000, Christian Celesia, talentuoso 2002 che ricopre lo stesso ruolo, il terzino destro italo-marocchino Emin Ghazoini e Jean Greco, mediano classe 2001 italiano con origini del Madagascar.

Se questa mossa di convocare membri della Primavera con la ripartenza dei campionati è abbastanza comune per la maggior parte delle squadre italiane professionistiche, potrebbero esserci buone possibilità di vedere in campo uno di questi talenti nella partita odierna o in un futuro prossimo, data l'alta considerazione che Longo nutre nel suo settore giovanile.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *