Seguici su

Pubblicato

il

Spettacolo e gol nella sfida tra Torino e Lecce: ben sette le reti segnate nei 90 minuti. A sbloccare subito il risultato ci pensa Acar, che firma la sua terza rete nelle ultime tre partite. I salentini però reagiscono con decisione e ribaltano la situazione in due minuti a metà del primo tempo, grazie ai gol di Olsson e Winkelmann. Al 40′, Yilmaz firma il tris per il Lecce, che prova così a mettere in ghiaccio la partita. Nella ripresa, a metà tempo, arriva anche il quarto centro giallorosso con una splendida punizione di Delle Monache. All’85’ i granata accorciano le distanze con Franzoni su calcio di rigore, ma nel finale Addo chiude i conti siglando la quinta rete per il Lecce. Con questo successo, i giallorossi salgono all’undicesimo posto in classifica con 48 punti, superando proprio il Torino, che resta fermo a quota 46. Di seguito il tabellino e gli highlights di Torino-Lecce.

Gli highlights e il tabellino di Torino-Lecce

Marcatori: 7′ Acar (T), 25′ Kovac (L), 27′ Winkelmann (L), 40′ Yilmaz (L), 64′ Delle Monache (L), 85′ Franzoni (T), 90′ Addo (L)

Torino: Plaia, Pellini, Desole, Mullen, Dalla Vecchia, Gabellini (69′ Mangiameli), Olsson Cornelius, Sow (69′ Franzoni), Acar (46′ Acquah), Politakis (46’Dimitri), Liema Olinga (89′ Sabone). A disposizione: Siviero, Rossi, Gatto, Sabone, Acquah, Gallo, Conzato, Djalo, Mangiameli, Franzoni, Dimitri. Allenatore: Fioratti.

Lecce: Rafaila Vlad, Esposito, Addo Vernon, Pehlivanov, Gorter, Winkelmann, Kovac, Yilmaz (73′ Minerva), Agrimi, Delle Monache (86′ Knusten), Ubani Marlon. A disposizione: Penev, Russo, Vescan-Kodor, Regetas, Brusdeilins, Pacia, Minerva, Vitale, Dell’Anna, Bozzolo, Karlsson Knusten. Allenatore: Trinchera (Scurto squal.)

Arbitro: Gangi Mauro (sez. Enna) – Assistenti: Landoni Luca (Sez. Milano) e Consonni Vittorio (sez. Treviglio)

Ammoniti: Esposito

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *