Seguici su

Primavera 1

Gabellini rapace, Plaia attento: le pagelle del Torino

Le pagelle del Torino di Felice Tufano in campo contro il Cagliari nella quinta giornata del campionato di Primavera 1.

Pubblicato

il

Torino esultanza
Torino

Ritorno alla vittoria per il Torino, che in casa batte per 1-0 il Cagliari. Diversi i cambi per Tufano, che deve fare a meno dello squalificato Olsson. In difesa, spazio a Mendes e Pellini, alla sua prima gara dall’inizio in Primavera. A centrocampo, c’è Ciammaglichella, sceso dalla prima squadra. Gara dai ritmi bassi e sbloccata dai granata nel primo tempo grazie al gol di Gabellini, bravo a spostare con il fisico il difensore avversario. Tre punti importanti per il Torino, che non vinceva ormai da un mese.

LA CRONACA DI TORINO-CAGLIARI

Le pagelle del Torino

Plaia 6,5: salva il risultato con due interventi decisivi su Trepy.

Krzyzanowski 6: spinge bene sull’out di sinistra, dialogando con frequenza con i compagni di squadra. In crescita. (dal 60′ Manneh 6: rispetto al compagno di squadra, si occupa di difendere e non di attaccare).

Mendes 6: amministra con personalità e sicurezza la difesa del Torino.

Pellini 6,5: non sente il peso dell’esordio da titolare, sforando una prestazione di assoluto livello. Suo l’assist per il gol di Gabellini. Si propone e partecipa attivamente alla fase offensiva.

Marchioro 6: gara ordinata e priva di significative sbavature. Nel secondo tempo va vicino anche al gol. (dal 72′ Dimitri:SV)

Mullen 6: si stacca poche volte dalla retroguardia, occupandosi solo della fase difensiva.

Mahari 6: riesce a dare ordine al gioco del Torino, gestendo con tranquillità e tecnica il gioco. (dal 60′ Leima 6: entra bene in campo. Lotta e si occupa della fase di copertura).

Dalla Vecchia 6: lotta e recupera diversi palloni. Gara di quantità.

Ciammaglichella 6,5: è il valore aggiunto del centrocampo di Tufano. Bene in entrambe le due fasi, quando scappa in velocità è difficile da fermare.

Gabellini 7: segna un gol da centravanti vero, vincendo il duello fisico con il difensore avversario. Encomiabile il suo lavoro in fase di copertura. (dal 86′ Rossi:SV)

Franzoni 6,5: tanto lavoro sporco per favorire i movimenti di Gabellini. Lotta e smista bene anche i palloni. Prestazione positiva. (dal 72′ Raballo 5: ingresso shock. Lascia nel finale il Toro in dieci uomini per doppio giallo).

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità