Seguici su

Primavera 1

Gabellini incisivo, Acar spacca la partita: le pagelle del Torino

Le pagelle del Torino di Tufano, protagonista del successo contro l’Atalanta nella gara valida per la 6^giornata di Primavera 1.

Pubblicato

il

Torino esultanza
Torino

Secondo successo di fila del Torino, che in trasferta ha battuto l’Atalanta. Qualche cambio rispetto alla sfida contro il Cagliari, con Tufano che ha deciso di dare spazio a Bianay Balcot e a Olsson, rientrato dalla squalifica. Esordio dall’inizio per il classe 2007 Leima. Dopo un primo tempo equilibrato, nel secondo tempo il Toro è protagonista di un uno-due micidiale con Gabellini e Acar. Nel finale, i granata chiudono i conti con Franzoni. Di seguito le pagelle del Torino.

LA CRONACA DEL MATCH

Le pagelle del Torino

Plaia 6: gara macchiata dalla sbavatura sul gol di Riccio. Per il resto, altra prestazione di livello.

Olsson 6: rimane concentrato sulla gara, concedendo pochi spazi agli avversari.

Mendes 5,5: sbaglia diversi passaggi, commettendo imprecisioni tecniche.

Bianay Balcot 6: prestazione sufficiente. Si comporta bene in entrambe le fasi

Marchioro 6,5: sulla sua fascia, specie nel primo tempo, nascono le occasioni più importanti. Punta l’uomo, recupera e si propone in avanti.

Liema 7: buona la prima per il giovane belga. Gioca con grande personalità, recuperando tanti palloni in mezzo al campo. Suo l’assist per il gol di Franzoni.

Mahari 6: gara di sostanza la sua. Fondamentale il suo apporto in fase di copertura. (dal 76′ Galantai:SV)

Ciammaglichella 6: fa valere la propria forza fisica e la tecnica. Esce per infortunio. (dal 45′ Acar 7: entra e spacca in due la partita. Prima serve l’assist a Gabellini e poi segna grazie ad una magia la rete del raddoppio).

Kryzanowski 6,5: non si risparmia sull’out di sinistra, sfoggiando un’altra buonissima prestazione. Quando parte in velocità è dura fermarlo. (dal 90′ Manneh:SV)

Gabellini 7,5: è lui l’MVP di questa partita. Lotta, si abbassa per partecipare e l’azione e alla fine segna. La ciliegina sulla torta è il gol arrivato grazie ad un perfetto colpo di testa. Magic moment per lui.

Franzoni 6,5: dopo un primo tempo di sacrificio, nella seconda frazione esce alla scoperto segnando la rete che chiude la partita. Da sottolineare la sua ottima gestione del pallone spalle alla porta.

SEGUI MONDOPRIMAVERA SU INSTAGRAM

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *