Seguici su

Pubblicato

il

Il Torino ha battuto l’Empoli con una grande prestazione, ottenendo un risultato non facile dopo i risultati deludenti delle scorse settimane. La partita si è sbloccata subito con un micidiale uno-due dei granata: prima il gol di Dalla Vecchia e poi la rete di Politakis al 10′. Negli ultimi dieci minuti, il Torino ha chiuso il match con il terzo gol di Franzoni e la doppietta del numero 7, salito a quota 5 gol stagionali. I granata rimangono a metà classifica, con poche speranze di play-off a causa della crisi recente, mentre gli ospiti restano in piena zona play-out. A seguire il tabellino del match.

Le formazioni e il tabellino di Torino-Empoli

Marcatori: 8′, 81′ Dalla Vecchia (T), 12′ Politakis (T), 86′ rig. Franzoni (T).

Torino: Siviero, Mullen, Dalla Vecchia, Gabellini (82′ Franzoni), Olsson, Krzyzanowski (60′ Marchioro), Zaia, Acar, Politakis (60′ Dimitri), Liema Olinga (87′ Djaló), Cacciamani (87′ Sow). All. Fioratti.

Empoli: Seghetti, Moray, El Biache (79′ Solbes), Barsotti, Trdan (59′ Huqi), Mannelli, Bembnista, Baralla (59′ Baud), Popov, Campaniello (72′ Asmussen), Gravelo (59′ Scienza). All. Filippeschi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *