Seguici su

Pubblicato

il

Colpo della Cremonese, che sabato ha battuto in trasferta il Torino nella quindicesima giornata di Primavera 1. Secondo successo di fila per i grigiorossi, che danno seguito alla bella vittoria di settimana scorsa contro il Sassuolo. Secondo ko di fila per i granata che scendono al settimo posto in classifica uscendo così dalla zona playoff.

Inizia subito forte la squadra ospite con Thiandoum che dopo cinque minuti impegna Siviero da buona posizione. Tolto questa palla gol, nessuna delle squaedre riesce ad imporre il proprio gioco, creando poche occasioni. Nel secondo tempo, buon approccio della formazione lombarda che a venti minuti dalla fine si guadagna il calcio di rigore. Intervento fuori tempo di Perciun ai danni di Gabbiani, con il direttore di gara che indica il dischetto.

Dagli undici metri, lo stesso Gabbiani trasforma il penalty segnando così il suo 16 gol in campionato. Nel finale, il Torino non crea grossi problemi alla Cremonese, che difende la vittoria e il cleen sheet. Nel prossimo turno, i ragazzi di Pavesi affronteranno il Monza in uno scontro diretto per la zona salvezza. Momento non semplice per gli uomini di Tufano, che scenderanno in campo in trasferta contro il Lecce dell’ex tecnico Giuseppe Scurto. Una gara non semplice, con l’obiettivo che è quello di porter rientrare in zona playoff.

 

 

 

 

Credit Foto: Luca Bozzetti

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *