Primavera 1
“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 7a giornata
La Top 11 del Primavera 1 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 7a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una settima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.
Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 1
La classifica marcatori del Primavera 1
Campionato Primavera 1, la Top 11 della 7a giornata
Portiere
Pietro Leonardelli (Fiorentina): un paio di parate decisive contro la Juventus per tenere il match a favore della Viola.
Difensori
Saverio Domanico (Monza): un inizio di stagione più che positivo per lui. Contro l’Atalanta è arrivata l’ennesima gioia che ha regalato un punto ai brianzoli.
Petar Markovic (Bologna): nel finale è autore della rete che chiude i conti contro il Milan. Il Bologna trova una vittoria importante e lo fa grazie anche alla prestazione del difensore.
Giulio Manetti (Cesena): giocatore davvero molto interessante e da un suo assist è nato il gol di Coveri contro il Cagliari.
Centrocampisti
David Weiss (Sassuolo): a tempo ormai scaduto segna la rete della vittoria dei neroverdi sul campo del Genoa. Un gol pesante per tre punti preziosi.
Richi Agbonifo (Verona): lungo la corsia di competenza è senza dubbio uno dei migliori nel ruolo. Attacca, difende e per Sammarco è imprescindibile. Sua la rete del pareggio contro l’Inter.
Riccardo Spaggiari (Cremonese): partita di grande spessore la sua contro la Sampdoria: è entrato nel tabellino con la rete del 3-0 sui blucerchiati.
Yohan Mboko (Lecce): giocatore dotato di un’ottima fisicità che, con la sua rete, ha regalato un punto d’oro nel match contro la Roma.
Attaccanti
Giacomo Gabbiani (Cremonese): sono finiti gli aggettivi per descrivere il numero 10 grigiorosso. Miglior marcatore del campionato e trascinatore della squadra a suon di gol: due anche contro la Sampdoria.
Nicolò Franzoni (Torino): i granata sono riusciti a trovare una vittoria importante in rimonta e il protagonista assoluto è stato lui con la sua doppietta.
Denis Sandro (Sassuolo): situazione simile all’attaccante granata. Il rumeno ha trovato due gol con cui ha permesso ai neroverdi di dare il là alla rimonta e alla vittoria contro il Genoa.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook