Primavera 1
“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 32ª giornata
La Top 11 del Primavera 1 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 32a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una trentaduesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.
Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 1
La classifica marcatori del Primavera 1
Campionato Primavera 1, la Top 11 della 32a giornata
Portiere
Renzetti (Lazio): tra i migliori in campo, tanti i suoi interventi importanti. C’è anche il suo contributo nel successo biancoceleste contro l’Inter.
Difensori
Seck (Roma): ottima la sua prestazione difensiva, condita dalla rete che regala la vittoria in rimonta sul Torino.
Meconi (Genoa): i rossoblu tornano a vincere in campionato, nel successo in trasferta contro il Lecce c’è anche il suo zampino.
Parlato (Sassuolo): i neroverdi vacillano ma vincono in rimonta sul campo dell’Empoli, decisivo anche il terzino mancino autore di una rete.
Centrocampisti
Lupinetti (Monza): pareggio ricco di reti nel derby lombardo contro la Cremonese. Il centrocampista trova la rete, apre la rimonta contro i grigiossi.
Tosi (Cremonese): l’esterno gioca una buonissima partita impreziosita dalla rete del momentaneo 2-0 contro il Monza.
Riccio (Atalanta): entra in campo e trascina la sua squadra. Trova la rete, c’è il suo zampino anche nel momentaneo pareggio. Ma non basta ai bergamaschi per strappare un punto contro la Juventus.
Giovannini (Cesena): prima colpisce la traversa, poi trova la rete che apre al successo contro il Milan in casa.
Attaccanti
Castaldo (Bologna): i felsinei tornano a ruggire in campionato, la sua doppietta apre la strada alla vittoria in trasferta contro l’Udinese.
Pugno (Juventus): ancora una zampata, ancora nel recupero. Bastano pochi minuti al giovane attaccante per consegnare il successo ai bianconeri.
Achour (Cagliari): una rete e un assist nella vittoria sul campo della Sampdoria. Fallisce altre due opportunità per arrotondare ancor di più il suo bottino personale.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook