Primavera 1
“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 31ª giornata
La Top 11 del Primavera 1 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 31a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una trentunesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.
Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 1
La classifica marcatori del Primavera 1
Campionato Primavera 1, la Top 11 della 31a giornata
Portiere
Tommasi (Cremonese): incolpevole sulla rete subita da Verde, tiene a galla i grigiorossi con diversi interventi importanti.
Difensori
Franke (Cagliari): buona la sua prova difensiva, impreziosita dalla rete che regala ai sardi un punto in casa contro il Lecce.
Verde (Juventus): buona la sua prova generale, nel finale però trova la giocata che regala la vittoria ai bianconeri contro la Cremonese.
Cocchi (Inter): ci mette pochi minuti a incidere, trova la giocata su punizione che regala tre punti pesanti ai nerazzurri sul campo del Sassuolo.
Centrocampisti
Patrignani (Sampdoria): reazione d’orgoglio dei blucerchiati contro il Milan. Apre le danze nel successo per 2-1 finale.
Steffanoni (Atalanta): non risente della sua giovane età in mezzo al campo. Elemento onnipresente nel centrocampo bergamasco, offre l’assist per la prima rete del pomeriggio.
Di Nunzio (Roma): risorgono i giallorossi in campionato dopo due sconfitte consecutive. Nel successo sul campo del Bologna il centrocampista è fondamentale, trova una rete e un assist nel 4-2 finale.
Dalla Vecchia (Torino): inizia bene l’avventura di Fioratti sulla panchina granata. Poker all’Empoli nello scontro salvezza, sale in cattedra il centrocampista autore di una doppietta.
Attaccanti
Coveri (Cesena): estremamente cinico, capitalizza di fatti l’unica occasione che la difesa della Fiorentina gli concede. E accorcia su Gabbiani capocannoniere.
Baldo (Atalanta): tre punti pesanti per i bergamaschi contro il Monza. Nel poker finale, Baldo subentra nella ripresa e trova prima la rete e poi l’assist per la quarta rete di Galafassi.
D’Agostini (Lazio): i biancocelesti tengono vive le ambizioni play-off contro l’Udinese. La vittoria è firmata dal giovane attaccante, autore di una doppietta.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook