Primavera 1
“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 25a giornata
La Top 11 del Primavera 1 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 25a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una venticinquesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.
Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 1
La classifica marcatori del Primavera 1
Campionato Primavera 1, la Top 11 della 25a giornata
Portiere
Renzetti (Lazio): i biancocelesti restano in scia nella corsa per una posizione nei play-off, vince contro l’Atalanta anche grazie alla prestazione del proprio portiere che chiude letteralmente la saracinesca.
Difensori
Azarovs (Monza): continua la corsa dei brianzoli che ora sono in piena corsa per un posto nei play-off. Nel successo dell’Empoli la zampata decisiva è del difensore biancorosso.
Aidoo (Inter): una vera e propria freccia sulla sua fascia. Sempre pericoloso, trova la rete del momentaneo pareggio con una bellissima rete.
Milani (Lazio): sempre più punto di riferimento dello scacchiere tattico biancoceleste. Suo l’assist per la rete della vittoria contro l’Atalanta.
Centrocampisti
Menegazzo (Bologna): anche contro il Verona si carica la squadra sulle spalle, la sua rete permette ai felsinei di uscire dal campo con almeno un pareggio.
Berenbruch (Inter): domina il centrocampo contro l’Udinese, trova la rete e sfiora la doppietta con una conclusione che si stampa sulla traversa. Altra prova da leader.
Bah (Roma): i giallorossi sbloccano la gara contro la Sampdoria grazie alla sua giocata che apre la strada alla rete di Misitano.
Chiucchiuini (Empoli): i toscani perdono contro il Monza ma è da sottolineare la prova del giovane classe 2007 che trova anche la rete.
Attaccanti
Nuderini (Genoa): i rossoblu restano a due punti dalla Juventus sesta, protagonista nella vittoria sul campo del Torino il giovane attaccante autore di una doppietta.
Daldum (Sassuolo): un’azione corale conclusa dall’attaccante. Un gol che permette ai neroverdi di vincere uno scontro diretto importante contro il Milan.
Vacca (Juventus): entra in campo al 60′ e in pochi minuti cambia volto ai bianconeri. Trova la rete dopo 7′, poi il momentaneo pareggio su rigore poco dopo. C’è tanto del giovane fantasista nella ritrovata vittoria in campionato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook