Seguici su

Primavera 1

“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 24a giornata

La Top 11 del Primavera 1 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 24a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.

Pubblicato

il

Top 11 Campionato Primavera 1

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una ventiquattresima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.

Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

La classifica del campionato Primavera 1

La classifica marcatori del Primavera 1

Campionato Primavera 1, la Top 11 della 24a giornata

Portiere

Zanchi (Atalanta): il portiere è decisivo in diversi interventi su Zanchi, fortunato sull’incredibile errore di Cosentino a tempo scaduto.

Difensori

Domanico (Monza): dal dischetto si conferma infallibile, regala il successo dagli undici metri a tempo praticamente scaduto.

Milani (Lazio): protagonista in entrambe le fasi di gioco. In attacco si fa vedere con puntuali sovrapposizioni, in difesa invece limita il lavoro di Ravaglioli.

Soldati (Cagliari): perfetto in ogni intervento, puntuale in ogni anticipo. Il difensore sempre più leader della difesa rossoblu, gioca una partita ottima contro il Cesena. Poi è costretto ad uscire per infortunio.

Centrocampisti

Berenbruch (Inter): gioca una partita quasi perfetta, tante le occasioni create per i propri compagni contro il Lecce. Trova la rete che chiude i giochi nella ripresa.

Sala (Milan): la sua rete arrivata di testa è la ciliegina sulla torta di un’ottima prestazione contro la Juventus. Trova anche l’assist per il gol di Eletu.

Pavanati (Hellas Verona): sempre più al centro del progetto scaligero, contro il Sassuolo è protagonista di un’ottima prova in mediana condita anche da una rete.

Harder (Fiorentina): ottima la sua prova, giganteggia sia in fase difensiva che offensiva. Da una sua giocata nasce la rete della vittoria viola contro la Roma.

  Attaccanti

Ghirardello (Genoa): i rossoblu si rilanciano in classifica verso la zona play-off, protagonista l’attaccante che contro l’Empoli mette a segno una doppietta.

Rubino (Fiorentina): una partita di corsa e sacrificio contro la Roma, appena la difesa avversaria gli lascia campo lui punisce con una rete importante.

Gabellini (Torino): i granata infilano la terza vittoria consecutiva. Contro la Cremonese l’attaccante si procura e realizza il calcio di rigore a pochi istanti dal 90′.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *