Primavera 1
“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 23a giornata
La Top 11 del Primavera 1 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 23a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una ventitreesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.
Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 1
La classifica marcatori del Primavera 1
Campionato Primavera 1, la Top 11 della 23a giornata
Portiere
Versari (Empoli): i toscani tornano a muovere la propria classifica con il pari contro il Verona, decisiva anche la prestazione molto positiva dell’estremo difensore azzurro.
Difensori
Domanico (Monza): il difensore brianzolo veste ancora i panni da bomber. Il calciatore mancino apre le danze nel successo interno contro i bianconeri.
Bordon (Lazio): il calciatore brasiliano guida dalla difesa la squadra biancoceleste e trova la rete del momentaneo secondo vantaggio.
Dolce (Cesena): il difensore romagnolo è una vera freccia all’arco offensivo di Campedelli. La sua rete riporta in equilibrio la gara contro l’Atalanta.
Centrocampisti
Dalla Vecchia (Torino): i granata tornano a vincere in campionato, il migliore è il centrocampista che apre i giochi con una rete contro l’Inter e poi serve l’assist per la seconda marcatura.
Bruno (Sassuolo): il trequartista prende per mano la squadra, la sua doppietta contribuisce al successo dei neroverdi contro l’Udinese.
Di Nunzio (Roma): i capitolini vincono una gara importante sul campo del Lecce. A rompere l’equilibrio è la rete del centrocampista arrivata a metà del primo tempo.
Mazzeo (Fiorentina): prima rete nel campionato Primavera per l’esterno viola; la sua rete consegna il successo contro la Sampdoria.
Attaccanti
Perini (Cesena): i romagnoli vincono una gara pirotecnica contro l’Atalanta, l’attaccante bianconero sigla una doppietta e trova l’assist per la rete di Dolce nel 5-3 finale.
Liberali (Milan): i rossoneri trovano un successo importante in campionato contro il Bologna, la rete dell’attaccante apre le danze in avvio di gara.
Vinciguerra (Cagliari): il suo ingresso rinvigorisce la formazione sarda che, con la sua rete, riesce a conquistare il pareggio sul campo della Lazio.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook