Primavera 1
“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 20a giornata
La Top 11 del Primavera 1 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 20a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.
itorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una ventesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.
Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 1
La classifica marcatori del Primavera 1
Campionato Primavera 1, la Top 11 della 20a giornata
Portiere
Vannucchi (Fiorentina): infonde sicurezza e tranquillità con i suoi interventi alla retroguardia viola. Decisivo nel finale con un grande intervento su Victor.
Difensori
Prendi (Cremonese): i grigiorossi trovano la vittoria contro la Lazio in casa, nel valzer delle marcature c’è anche il giovane difensore.
Nardin (Roma): trova la rete del momentaneo vantaggio, non basta per il successo contro il Monza in casa.
Pacia (Lecce): terza rete stagionale, apre le danze nel successo contro il Cesena dei salentini.
Centrocampisti
Menegazzo (Bologna): torna dopo mesi di stop per infortunio ed è subito decisivo con una doppietta contro la Juventus.
Thiago (Sampdoria): nel largo successo contro l’Udinese in casa l’esterno mancino è protagonista con una doppietta.
Troise (Monza): bastano pochi istanti per essere decisivo. La sua rete arriva pochi secondi dopo il suo ingresso in campo.
Bertolini (Fiorentina): non trova la via della rete ma è il migliore nella vittoria esterna contro il Milan. Semplicemente imprendibile per la difesa rossonera.
Attaccanti
Ntanda (Sampdoria): finalmente l’attaccante si scuote, la sua doppietta apre al successo dei blucerchiati in casa contro l’Udinese.
Vermesan (Hellas Verona): un guizzo nel finale ma decisivo. L’attaccante regala tre punti agli scaligeri, ora in piena corsa per un posto nei play-off.
Daldum (Sassuolo): la sua zampata regala non solo il successo contro il Genoa. Permette ai neroverdi di ritrovare la testa della classifica, insieme alla Roma.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook