Primavera 1
“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 19a giornata
La Top 11 del Primavera 1 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 19a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una diciannovesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.
Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 1
La classifica marcatori del Primavera 1
Campionato Primavera 1, la Top 11 della 19a giornata
Portiere
Alessandro Longoni (Milan): dal dischetto intuisce il lato ma non arriva, fondamentale nel finale con una parata incredibile su una conclusione ravvicinata.
Difensori
Buba Sangarè (Roma): protagonista del successo dei giallorossi sul campo del Torino. Mette a referto tre assist, un moto perpetuo sulla sua fascia.
Matteo Barbini (Genoa): è l’uomo derby per i rossoblu. In tap-in realizza la rete che di fatto consegna il successo ai ragazzi di Sbravati.
Christos Alexiou (Inter): c’è la deviazione vincente del giovane difensore nel successo contro il Sassuolo, la sua rete apre la strada al successo nerazzurro.
Centrocampisti
Leonardo Colombo (Monza): sigla una doppietta che trascina i brianzoli in un successo importante contro il Bologna in campionato.
Gabriele Bertolini (Fiorentina): la viola è una macchina infermabile a Udine, c’è la sua firma nella vittoria con una rete e un assist.
Luka Topalovic (Inter): non segna ma mette lo zampino nell’autorete di Benvenuti. Trascinatore dei nerazzurri contro il Sassuolo.
Sergej Levak (Roma): nel poker giallorosso sul campo del Torino c’è anche la sua firma, trova un gol importante per le sorti della squadra capitolina.
Attaccanti
Alessandro Bolzan (Cagliari): i sardi rialzano la testa e battono in casa la Cremonese. L’attaccante subentra ma ha il tempo di realizzare una doppietta.
Valentino Coveri (Cesena): i romagnoli trovano tre punti importanti sul campo dell’Empoli, decisiva la doppietta dell’attaccante nella ripresa.
Marco Delle Monache (Lecce): l’attaccante trova la rete decisiva per il successo salentino a Verona negli istanti finali di gara.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook