Seguici su

Primavera 1

“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 17a giornata

La Top 11 del Primavera 1 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 16a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.

Pubblicato

il

Top 11 Campionato Primavera 1

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una diciassettesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.

Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

La classifica del campionato Primavera 1

La classifica marcatori del Primavera 1

Campionato Primavera 1, la Top 11 della 17a giornata

Portiere

Francesco Plaia (Torino): poco chiamato in causa, quando viene chiamato in causa è decisivo con due interventi difficili.

Difensori

Andrea Cogoni (Cagliari): sbarra la strada agli attaccanti della Fiorentina, decisivo il suo contributo nella vittoria interna.

Alessandro Ventre (Juventus): inizio con il freno a mano tirato, cresce alla distanza. Secisiva la sua rete nella vittoria contro l’Atalanta.

Matteo Dutu (Milan): impeccabile la sua prestazione, il suo colpo di testa sblocca la gara contro il Monza.

Centrocampisti

Kevin Leone (Sassuolo): partita perfetta, guida il centrocampo in numerose ripartenze. I suoi inserimenti sono sempre pericolose, con una sua giocata trova la rete della vittoria.

Sergej Levak (Roma): ottima la sua partita, lega bene le due fasi di gioco. Da un suo inserimento nasce la rete del momentaneo 2-0.

Filippo Carbone (Genoa): sempre pericoloso in attacco, trova un gran gol che indirizza la sfida verso i colori rossoblu.

Alessio Baralla (Empoli): tra i migliori in campo nonostante sia tra i più giovani. Mostra ottime qualità individuali, soprattutto in fase di impostazione.

  Attaccanti

Kevin Zefi (Roma): contro la sua ex squadra trova la vendetta perfetta. Prima l’assist per il gol di Levak, poi si guadagna e realizza un calcio di rigore.

Mateo Bacic (Sampdoria): ancora una volta si carica i blucerchiati sulle spalle. Questa volta però li porta al successo, tre punti che mancavano da più di tre mesi.

Tommaso Ghirardello (Genoa): grande partita, anche a supporto dei compagni. Trova la rete che chiude i giochi contro il Verona.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *