Sassuolo
Sassuolo, ufficiale l’esonero di Dionisi: promosso Bigica
Il tecnico della Primavera sale in prima squadra
Le indiscrezioni delle scorse ore sono state confermate: il Sassuolo ha un nuovo allenatore. La complicata situazione di classifica della prima squadra neroverde, sprofondata al terzultimo posto del campionato di Serie A dopo una lunga serie negativa di risultati, ha fatto prendere una decisione ai vertici della società. Finisce, dunque, l’avventura in Emilia dell’allenatore Alessio Dionisi, che è stato rimosso dall’incarico di tecnico della prima squadra.
Promosso Bigica: la scelta del Sassuolo
Il Sassuolo ha optato per la linea interna, decidendo di promuovere sulla panchina della prima squadra l’allenatore Emiliano Bigica. Dopo aver valutato una rosa di nomi tra i tecnici al momento liberi da contratti con altre squadra, i neroverdi hanno scelto di puntare sulla soluzione “di casa” promuovendo Bigica dalla Primavera. Di seguito il comunicato ufficiale.
Il comunicato ufficiale del Sassuolo
L’US Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato il Sig. Alessio Dionisi dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Emiliano Bigica.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook