Sassuolo
Sassuolo, Palmieri: “I ragazzi possono essere un valore in futuro”
Le parole dell’ormai ex Responsabile del settore giovanile neroverde
Il Sassuolo è entrato nella storia e ha vinto per la prima volta lo scudetto Primavera. La squadra di Bigica ha superato per 3-0 i pari età della Roma sul campo del Viola Park e ha festeggiato così uno storico successo. Al termine dell’incontro hanno parlato a Sportitalia i vari protagonisti e per i neroverdi è intervenuto anche Francesco Palmieri, ormai ex responsabile del settore giovanile e nuovo ds del club emiliano.
Sassuolo, Palmieri e la vittoria dello scudetto
Francesco Palmieri ha parlato della vittoria dello scudetto: “È un qualcosa di storico, questa società crede nel lavoro di tutti. Devo applaudire Bigica e i ragazzi, hanno fatto una stagione incredibile. Hanno dimostrato di essere bravi e avere grande affiatamento, è uno scudetto meritato”.
Palmieri e i giovani del Sassuolo
Il dirigente neroverde ha proseguito: “Sono una miniera da cui attingere, ho avuto la fortuna di fare un percorso grandissimo con i giovani, ci siamo tolti delle soddisfazioni ma la cosa più importante è avere la passione e l’amore per questo sport, i ragazzi sono il futuro della nostra società”.
Kumi-Russo, futuro Sassuolo
Kumi e Russo possono essere il futuro del Sassuolo nella prossima Serie B? Ecco la risposta a chiudere di Palmieri: “Tutto possono esserlo, sono giovani di valore e hanno dimostrato di meritare lo scudetto. Sono contento di poter ricoprire una carica importante, sono felicissimo di questo perché me la sono guadagnata sul campo, voglio continuare a dare una mano”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook