Seguici su

Sassuolo

Sassuolo, ora è ufficiale: Palmieri sarà il nuovo ds. Il comunicato

Il comunicato ufficiale della società neroverde sul nuovo direttore sportivo

Pubblicato

il

Il Sassuolo ha vissuto una stagione molto difficile. I neroverdi hanno fallito l’obiettivo salvezza e dopo diversi anni torneranno a disputare il campionato di Serie B. La società emiliana è già al lavoro per pianificare un ritorno rapido nella massima serie. La prima novità è arrivata pochi minuti fa: il nuovo direttore sportivo del Sassuolo sarà Francesco Palmieri, fino a quest’anno responsabile del settore giovanile neroverde.

DOVE VEDERE ROMA-SASSUOLO FINALE PRIMAVERA 1

Sassuolo, Palmieri nuovo ds: il comunicato

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver conferito l’incarico di Direttore Sportivo della Prima Squadra maschile a Francesco Palmieri, da 9 anni alla guida del settore giovanile dove ha raccolto importanti successi contribuendo alla crescita e al rafforzamento del vivaio neroverde.

La conferenza stampa di presentazione si terrà, al Mapei Football Center, domani, giovedì 30 maggio, alle ore 18:00 alla presenza dell’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali.

A Francesco Palmieri va un grande “In bocca lupo” da parte di tutto il club.

Palmieri Sassuolo

Primavera ai playoff: la soddisfazione di Palmieri

E’ stato un traguardo difficile da raggiungere per il secondo anno di fila, ma devo essere corretto nel dire che era un risultato a cui miravo. Con i miei collaboratori ho fatto il punto quest’estate: ho tenuto molti fuoriquota per dargli un’opportunità di crescita in più e per dare visibilità al lavoro del settore giovanile. Cerco di allestire una Primavera competitiva, che è sostanzialmente la seconda squadra del Sassuolo: l’obiettivo era andare ai playoff, altrimenti avremmo fatto una Primavera più giovane. Sono convinto che tanti di questo gruppo faranno i giocatori, anche se per altri questa potrà essere una sorpresa. E credo che potessimo avere anche qualche punto in più, senza i numerosi infortuni, come quello di Moriano che ci è mancato per tutta la stagione e anche Vedovati, che ci stava dando una grande mano. I playoff daranno visibilità ai ragazzi ma non ci arriviamo da sorpresa: abbiamo fatto qualcosa che era da programma. La squadra ha dimostrato di essere forte, facendo i punti che doveva fare e proponendo un buon calcio. Di soddisfazioni ce ne siamo tolte tante ma, al di là dei risultati sportivi, abbiamo costruito anche tanti giocatori.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *