Sassuolo
Sassuolo, doppio test per la Primavera: il primo termina in parità
Si chiude il ritiro di Ronzone per i ragazzi di mister Bigica
Prosegue la marcia di avvicinamento del Sassuolo campione d’Italia in carica verso il prossimo campionato Primavera 1. I neroverdi di Emiliano Bigica stanno continuando ad allenarsi verso i prossimi impegni ufficiali che daranno il via alla nuova stagione. Oltre al debutto in campionato, atteso per il prossimo 16 agosto contro l’Hellas Verona, i neroverdi disputeranno anche la Supercoppa Primavera contro la Fiorentina. La sfida si giocherà al “Mapei Stadium”, il prossimo martedì 20 agosto alle ore 20:30.
Sassuolo Primavera: pari in amichevole dopo il ritiro
In vista dei primi impegni della nuova stagione, gli emiliani hanno giocato ieri un’altra amichevole dopo quelle già disputate nel corso delle settimane passate. Dopo aver salutato Ronzone, sede che ha ospitato il ritiro estivo della Primavera di mister Bigica, i neroverdi – si legge su Canalesassuolo.it – hanno fatto tappa a Vigasio, dove hanno affrontato l’omonima squadra locale, militante nel campionato di Serie D.
Un buon test per i giovani del Sassuolo, che al “Capone” di Vigasio hanno pareggiato 1-1 contro i padroni di casa. A mettere a segno il gol neroverde è stato Minta, già andato in rete nell’amichevole giocata contro il Real Vicenza. Nel pomeriggio odierno è prevista un’altra amichevole per i ragazzi di Bigica, che affronteranno il Progresso a Castellarano alle ore 17:30.
I prossimi impegni della Primavera neroverde
Come già citato in precedenza, il Sassuolo sta affrontando molti test amichevoli per prepararsi nel migliore dei modi al debutto stagionale. La prima partita dei neroverdi sarà in occasione della prima giornata del campionato Primavera 1 2024/2025, che vedrà il Sassuolo impegnato sul campo dell’Hellas Verona venerdì 16 agosto alle 19:30. In seguito, gli emiliani si giocheranno la Supercoppa Primavera contro la Fiorentina (martedì 20 agosto, alle ore 20:30) per poi ospitare l’Atalanta al “Ricci”, lunedì 26 agosto alle 20:30, per la seconda giornata di campionato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook