Sassuolo
Sassuolo-Atalanta, le pagelle dei neroverdi: Samele colpisce. Forchignone un motore.
Le pagelle del Sassuolo
Vitale 6,5: più impegnato nella prima frazione, ottimo intervento su Sibide, incolpevole sul gol. Nella ripresa mantiene la sua porta inviolata.
Flamingo 6: grande macchia il rigore sbagliato, diamo però i meriti a Sassi che ha indovinato l’angolo. Per il resto gioca una buona partita dove si rende anche pericoloso nei calci piazzati.
Zenelaj 6,5: Alterna buoni interventi ad altri meno convincenti ma gioca una gara di sacrificio e qualità. Dal 87′ Mata 6: prova a trovare la rete con una girata con poca fortuna.
Paz 5,5: poco presente, protagonista negativo sul gol dello svantaggio con tutta la difesa. lascia troppi spazi.
Aucelli 6: bella la conclusione dove colpisce il palo anche grazie a una deviazione. Dal 82′ Diawara 6: ci prova anche lui nel finale ma con poca fortuna.
Miranda 6: senza strafare, ma fa il suo in mezzo al campo.
Samele 7: c’è sempre la sua impronta nel tabellino dei marcatori, bell’azione del pareggio con la combinazione con il compagno di squadra Forchignone
Macchioni 6: una gara senza sbavature, bello il lancio per Forchignone in occasione del gol di Samele.
Kumi 5,5: Una gara dove non riesce mai a essere pericoloso Dal 60′ D’Andrea 6: bell’azione personale dove però si oppone Sassi. Entra con lo spirito giusto in campo.
Ngingi 5,5: qualche buona iniziativa ma poi esce fuori dal gioco. Dal 60′ Arcopinto 6: una bella conclusione ma con poca fortuna.
Forchignone 7: lotta molto, perfetta la combinazione con Samele per il pareggio. Gioca una grande ripresa con tanti palloni giocati e tante occasioni create ma è mancata solo la rete.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook