Sassuolo
Russo decisivo, Ravaioli versione bomber: le pagelle del Sassuolo
I voti della formazione di Bigica
Termina per 2-4 la gara tra Genoa e Sassuolo valida per la 34^ giornata del campionato di Primavera 1. Locali che partono forte andando in vantaggio con un bel gol di Ghirardello che salta il portiere avversario e deposita in rete, ben servito da Romano. Superato il momento di difficoltà, il Sassuolo si dispone meglio in campo e chiude il primo tempo con un parziale di 1-3. In rete prima Russo con una bordata sotto la traversa su pasticcio di Calvani, poi Ravaioli con un rasoterra imparabile e a fine primo tempo cala il tris capitan Baldari. Con la ripresa accorcia le distanze dal dischetto Romano, su rigore procurato da Ghirardello. Poi è Ekhator che colpisce il palo con la palla che avrebbe potuto riagguantare il match, infine chiude i conti siglando la doppietta personale all’87’ Baldari. Qui di seguito le pagelle dei ragazzi allenati da mister Bigica. Le pagelle:
Reparto difensivo solido, Parlato bene in entrambe le fasi
Scacchetti 6: Incolpevole sui gol subiti e per il resto poco impegnato. Solido.
Parlato 6,5: Gioca una gara più che valida, svolgendo bene sia la fase difensiva che quella offensiva.
Di Bitonto 6: Disputa una gara solida e pulita, unica pecca la palla scoperta letta male, insieme al suo compagno di reparto, che aveva portato in vantaggio il Genoa.
Beconcini 6: Anche lui gioca una buona gara difensiva, ma legge male la palla che ha portato al gol di Ghirardello.
Piantedosi 6: Gioca una gara di costanza ed equilibrio, prestazione sufficiente la sua.
Ravaioli versione bomber, Leone leggermente sottotono
Ravaioli 7: Ottima gara la sua che oltre a siglare un gran gol di prima intenzione a fil di palo, è sempre propositivo e costante. (77′ Mussini SV).
Lopes 6: A volte sembra non notarsi ma in campo lui c’è, si sacrifica e fa il gioco sporco del centrocampo preoccupandosi di entrambe le fasi.
Leone 6: Appena sufficiente, serve in entrambe le fasi ma la sua prestazione rimane sottotono viste le sue capacità. Parte male migliorando leggermente con il passare dei minuti. (62′ Pigati 5,5: Unica pecca il rigore causato, altrimenti gara pulita).
Russo decisivo come al solito, da Bruno ci si aspetta di più
Bruno 5,5: Viste le sue infinite qualità da lui ci si aspetta molto di più, troppi errori soprattutto nel primo tempo, prestazione non positiva insolitamente la sua. (62′ Minta 6: Entra e svaria sul fronte d’attacco non dando un punto di riferimento agli avversari, prova sufficiente la sua).
Baldari 6,5: Fino al gol non una delle sue migliori prestazioni, sigla comunque un gol importante per i suoi e chiude poi il match dal dischetto.
Russo 7: Tira fuori i suoi da un momento di difficoltà con una bordata mancina sotto la traversa, per il resto gioca per la squadra rendendosi partecipe anche nel secondo gol. (46′ Neophytou 6,5: Entra più che bene in campo e conquista il rigore che chiude definitivamente il match).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook