Sassuolo
Primavera 1, Milan-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi: Scamacca e Oddei l’arma in più
Campionato Primavera 1, Milan-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi
Turati 5.5: poteva di più sul gol di Sala. Si dimostra attento in altre occasioni ma subisce 3 gol pesanti.
Joseph 6: deve essere più attento in quella zona, mette fuori qualche pallone ma rischia tanto. (dal 71′ Fiorini s.v.)
Aurelio 5.5: il terzino numero 3 cerca lo spunto in qualche occasione ma non si vede tanto in questa partita.
Pilati 6: avversari difficili per la difesa neroverde che non abbassa la testa ma subisce la forza rossonera.
Ferraresi 6: stessa sorte per l’altro centrale di difesa che deve trattenere gli attaccanti rossoneri che oggi vanno a mille.
Ghion 6: il numero 4 cerca in più occasioni di contrastare i tentativi avversari. Si da’ da fare. (dall’88’ Manzari s.v.)
Oddei 7: è il migliore dei suoi. Non trova il gol ma regala delle azioni belle da vedere e pericolose per i rossoneri. Grazie alla sua velocità è una spina nel fianco per gli avversari e va a guadagnarsi il fallo che porterà al rigore.
Viero 5.5: partita non al meglio per il numero 8 che gioca solo il primo tempo e viene sostituito al ritorno in campo. (dal 45′ Steav 5.5: non cambia le sorti della partita il suo ingresso.)
Ahmetaj 6: prova a sfondare il numero 10 che viene bloccato dalla difesa rossonera. (dal 71′ Pellegrini 5.5: era riuscito a trovare la porta ma viene tutto bloccato per posizione di fuorigioco.)
Raspadori 6: poteva ottenere una valutazione migliore per i pericoli che crea lì davanti, ma quel rigore molle tirato e parato da Plizzari sporcano la sua giornata.
Scamacca 6.5: il numero 9 è il fuori quota neroverde e lo fa notare. Fisicità importante e un siluro calciato preciso a battere Plizzari per portare il momentaneo pareggio.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook