Seguici su

Sassuolo

Primavera 1, Juventus-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi: Turati è un muro, Perazzolo partita al top

Pubblicato

il

Primavera 1, Sassuolo-Atalanta, le pagelle dei neroverdi: Raspadori porta la gioia su rigore

Primavera 1, Juventus-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi

Turati 6.5: la sua trasformazione in un muro impenetrabile era quasi compiuta, viene sporcata nel finale dal gol subito da Bandeira, sul quale non ha nessuna colpa. Dall’inizio alla fine tiene al sicuro la propria porta mettendo in mostra parate e uscite impeccabili.

Sernicola 6.5: svolge un lavoro difficile il terzino destro che riesce a dribblare l’avversario e ripartire da azioni pericolose.

Aurelio 6: tutta la difesa neroverde si comporta in maniera ottimale questa sera, aggredisce l’avversario e fa ripartire i compagni.

Marginean 6: il numero 4 oltre alla fase difensiva prova a farsi vedere in qualche occasione nelle zone avanzate del campo senza creare problemi ad Israel. (dal 78′ Artioli s.v.)

Pilati 6.5: prestazione convincente per il numero 5 a cui non scappa mai l’avversario. Pedina fondamentale per il Sassuolo nella gara di questa sera.

Perazzolo 7: scende in aiuto alla difesa, anticipa l’avversario, costruisce tanto e diventa l’altro imprescindibile in questa serata. Partita ottima del centrocampista neroverde.

Brignola 6.5: il numero 7 dimostra la sua esperienza in tante azioni interessante e creando degli spunti preoccupanti per servire i compagni o per tirare dritto in porta. (dal 65′ Pellegrini 5.5: non si accende come dovrebbe, dal suo ingresso un paio di tiri che non preoccupano il portiere.)

Viero 6: il più sottotono dei suoi in questa serata. Ringrazia il suo portiere per averci messo una pezza sul tiro nato da un pallone perso in malo modo proprio dal numero 8. (dal 78′ Masangu s.v.)

Raspadori 7: porta il suo nome il gol del vantaggio nato da una mischia in area di rigore, da vero rapace d’area riesce a sfruttare l’occasione per timbrare il cartellino.

Ahmetaj 6: il numero 10 mette in mostra la sua tecnica con delle giocate deliziose in prossimità dell’area.

Oddei 6.5: non è mai stanco, non si spegne neanche nei minuti finali. L’attaccanti disputa una buona gara dando tutto dall’inizio alla fine.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità