Sassuolo
Milan-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi: Vitale sbaglia. Manara segna ma non basta
Le pagelle del Sassuolo
Foto di Martina Cutrona
Vitale 5.5: partita non all’altezza la sua. Subisce il pressing dei rossoneri. Nella ripresa, dopo un’uscita sbilenca, regala il raddoppio ad Olzer.
Saccami 6: partita discreta la sua, nel primo tempo viene ammonito per una trattenuta sul numero 8 dei rossoneri. (Dal 83’ Karamoko: s.v.).
Ranem 6.5: nel primo tempo il difensore salva la sua squadra chiudendo l’entrata in area di un calciatore rossonero. Partita più che sufficiente la sua.
Piccinini 6: il ragazzo aiuta la squadra nella parte difensiva.
Mannarelli 6: gioca un po’ con fatica in questa partita. Sulla fascia era sempre pronto a contrastare in velocità Oddi. (Dal 83’ Pieragnolo: s.v.).
Marginean 6.5: aiuta la squadra in varie occasioni, spinge molto dalla destra.
Artioli 6.5: partita buona la sua. Collabora con i suoi compagni e aiuta la squadra nelle ripartenze. Con i suoi cross cerca sempre le punte neroverdi.
Mercati 6: qualche errore per il ragazzo in fase offensiva. Partita sufficiente la sua. (Dal 67’ Aboubakar 6: entrato nella ripresa, gestisce la partita aiutando la squadra).
Manara 7: più che sufficiente la sua gara. Nel secondo tempo prova a rimettere la partita in parità ribattendo un tiro parato da Jungdal. Verso la fine accorcia le distanze per i neroverdi.
Reda 6: poco presente nel primo tempo, partita discreta la sua. (Dal 59’ Ripamonti 6: entra bene in partita. L'azione che porta al tiro di Samele parte dai suoi piedi).
Mattioli 6: partita discreta la sua, si vede poco in campo. (Dal 59’ Samele 6: entra bene in campo il classe 2002 ex Monopoli. Tenta subito un tiro verso la porta ma trova la risposta del portiere).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook