Seguici su

Sassuolo

Kumi ultimo a mollare, Lopes ingenuo: le pagelle del Sassuolo

Tutti i voti della formazione di Bigica

Pubblicato

il

Sassuolo Primavera

Termina per 3-1 la gara tra Empoli e Sassuolo valida per la 32^ giornata del campionato Primavera 1. Neroverdi che partono subito forte siglando il vantaggio con Kumi dopo solo due minuti, ma al quarto minuto di gioco avviene l’episodio chiave del match dove Lopes si fa espellere commettendo inoltre il rigore che riapre il match. Da qui in poi l’Empoli ha la strada spianata vista la precoce inferiorità numerica avversaria e con uno straordinario Corona, che firma la tripletta personale, porta a casa i 3 punti. Qui di seguito le pagelle e dei brevi giudizi sui ragazzi di Mister Bigica visti sconfitti quest’oggi. Di seguito le pagelle del Sassuolo.

LA CRONACA DEL MATCH

Kumi Sassuolo Primavera

Kumi Sassuolo – LEONARDO BARTOLINI

Theiner indeciso, difesa sufficiente

Theiner 5: Indecisione con Lopes che porta all’episodio chiave del match: rigore ed espulsione per il suo compagno. Per il resto resta indeciso tecnicamente.

Parlato 6: Fa quel che può senza eccellere, disputa una gara solida difensivamente parlando. (86’ Di Bitonto SV)

Corradini 6: Disputa una gara solida e pulita nonostante l’inferiorità numerica che avrebbe potuto causare più problemi di quelli che si sono evidenziati. Presente in diverse chiusure difensive. (86’ Ravaioli SV)

Loeffen 6: Disputa una gara pulita, tiene posizione e fa la scelta giusta.

Cinquegrano 6: Gioca semplice senza tentar nulla, si limita al 6 la sua prestazione. (79’ Falasca SV)

Capitan Kumi fa quel che può, Lopes ingenuo

Kumi 7: Qualità e quantità messi a servizio della squadra. Il leader neroverde gioca un‘ottima gara facendo quel che possibile e segnando il gol che era valso il vantaggio.

Lopes 4: Si fa espellere dopo solo 3 minuti dall’inizio della gara lasciando così i suoi in inferiorità numerica per praticamente tutta la partita, complice un malinteso con il suo portiere. Errore da matita rossa.

Knezovic 6,5: È abile nello stretto e possiede grandi qualità balistiche. Impensierisce il portiere avversario con un forte sinistro dal limite e disputa una buona gara. ( dal 86′ Rovatti:SV)

Bruno 6: La qualità è tanta, così come l’impegno messo in campo. Prestazione buona che lo sarebbe stata ancor di più se il suo Sassuolo avesse avuto il modo di giocare offensivo.

Russo isolato, attacco sottotono

Minta 6: Strappa e riparte, a tratti leggermente confusionario ma ha qualità e si notano. Buona gara la sua, sufficienza piena. ( dal 73’ Baldari 5,5: non riesce ad incidere).

Russo 5.5: Lotta come suo solito su tutti i palloni, ma quelli giocabili sono veramente troppo pochi e così non riesce ad esprimere tutte le sue qualità. Prestazione leggermente insufficiente ma non solo per sue colpe.

Russo Sassuolo Primavera

Foto: Martina Cutrona

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *