Sassuolo
Kumi, compleanno in ritiro: gli auguri speciali del Sassuolo – VIDEO
Il centrocampista dei neroverdi ha compiuto 20 anni
Vent’anni compiuti ieri, martedì 16 luglio, per Justin Kumi, centrocampista di talento del Sassuolo. In ritiro gli è arrivata la sorpresa da parte della società e dei compagni con una torta e le candeline da spegnere. Giovane ma con la voglia di dimostrare il suo valore agli occhi di Grosso perché può essere davvero un giocatore importante per la rinascita neroverde dopo la retrocessione.
Kumi-Sassuolo, compleanno in ritiro
Sguardo quasi incredulo poi un sorriso accennato, un lieve imbarazzo per la situazione inaspettata ma con la felicità nel cuore di chi sa di essere entrato in punta di piedi nello spogliatoio dei grandi e ha saputo sin da subito farsi volere bene. La preparazione è dura ed estenuante per poter iniziare al meglio la nuova stagione, ma un momento di svago e leggerezza è stato concesso alla squadra per festeggiare il compagno.
I vent’anni di Kumi e la festa Sassuolo: il video
Kumi, Grosso lo valuta per la B
Justin Kumi si è laureato campione d’Italia con la Primavera al pari di altri suoi compagni presenti in ritiro con la prima squadra. Tasselli importanti per il presente e soprattutto il futuro del club emiliano. Palmieri, ex responsabile del vivaio e ora ds del Sassuolo è certo di poter contare anche sui giovani per far rinascere la squadra dopo la retrocessione cocente e amara dalla Serie A.
Il classe 2004 per caratteristiche fisiche e tecniche può essere un tassello importante nella rosa a disposizione di Fabio Grosso e lui sta facendo di tutto per convincere il tecnico a dargli fiducia in vista della prossima stagione.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook