Sassuolo
Frangella firma con il Sassuolo: il giovane talento pronto a brillare nei neroverdi
Christian Frangella, centrocampista del Sassuolo Primavera, ha firmato il suo primo contratto con la formazione neroverde: i dettagli.
Christian Frangella è un giovane talento della classe 2006 che ha appena firmato con il Sassuolo, dove sta giocando con la squadra Primavera. È cresciuto nel settore giovanile della Tor Tre Teste, nota scuola calcio romana, dove giocava come regista in mezzo al campo, poi si è trasferito al Sassuolo nel 2022 grazie al direttore Francesco Palmieri che ha visto in lui un grande potenziale.
Sassuolo, le parole di Bigica al Manlio Scopigno
Christian Frangella: Il suo rapporto con i neroverdi
Nel Sassuolo, Christian Frangella, ha trovato il suo posto come mezz’ala d’inserimento, mostrando le sue potenzialità difensive e offensive. Si è distinto non solo per la sua capacità ad adeguarsi ai contesti, ma anche per i suoi assist e la sua confidenza con i gol. Questo ha portato Christian a farsi notare particolarmente durante le competizioni come la Viareggio Cup e nel campionato Primavera.
FRANGELLA-SASSUOLO, PRIMO CONTRATTO: IL POST SOCIAL
Il Sassuolo lo ha integrato nella sua squadra Primavera, continuando a investire nel suo sviluppo per il futuro con un contratto che lo lega al club fino al 2027. I neroverdi hanno molta fiducia in lui e gli permettono di crescere e mettersi in luce in ruoli sempre più importanti all’interno della squadra allenata da Emiliano Bigica.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook