Seguici su

Sassuolo

Bene Falasca, Knezovic ci prova: le pagelle del Sassuolo

Le pagelle della squadra di Bigica

Pubblicato

il

Sassuolo

Brutta prova per i neroverdi di mister Bigica che crollano a Roma 4-0  sotto i colpi di Keramitsis, Pisilli e Pagano (doppietta). Primo tempo totalmente incolore con un netto dominio giallorosso, nella ripresa Bigica risistema meglio la squadra che va vicina al gol più volte ma alla fine è la Roma che allunga ulteriormente le distanze. Per il Sassuolo un’altra pesante sconfitta dopo il crollo contro l’Inter nella scorsa settimana. Da rivedere sicuramente la fase difensiva dove persistono errori nel contenere squadre dall’attacco frizzante e imprevedibile. Di seguito le pagelle:

Theiner evita il peggio, Falasca ottima prova da ex

Theiner 6: non ha grosse responsabilità sui gol, non risulta sempre impeccabile ma nel complesso evita che il passivo sia anche più ampio.

Cinquegrano 5.5: primo tempo piuttosto negativo dove subisce le sgasate di Cherubini, meglio nella ripresa dove si fa vedere anche in avanti.

Corradini 5.5: limita piuttosto bene Alessio mentre va più in difficoltà quando Cherubini con la sua mobilità manda nel panico il reparto difensivo neroverde.

Loeffen 5.5: impreciso in marcatura in area, soffre i costanti inserimenti degli attaccanti giallorossi. 

Falasca 6.5: nel brutto primo tempo della squadra, è l’unico che si mette in mostra offensivamente con qualche buona sovrapposizione e cross. Ottima prova contro la sua ex squadra, nonostante la propria squadra non lo aiuti.

Sassuolo pagelle

Bruno spento, il centrocampo gira poco

Ravaioli 5: primo tempo totalmente incolore, esce al 46′ dopo una prima frazione dove non si è visto nelle dinamiche di gioco se non per il cartellino giallo. (Dal 46′ Parlato 6: ottimo ingresso in campo dove si mostra propositivo e con una buona gamba, merita spazio)

Lopes 5.5: il Sassuolo fatica a prendere le redini del gioco e Lopes risulta piuttosto assorbito dalle maglie neroverdi.

Knezovic 6: primo tempo anonimo e secondo tempo in crescita soprattutto grazie a un gran tiro dalla distanza che poteva riaprire la gara. 

Bruno 5.5: il teorico protagonista creativo del reparto offensivo neroverde mostra di non essere ancora nella migliore forma. Qualche volta si accende, ma nel complesso non brilla. 

Russo annullato, Neophytou non brilla come all’andata

Neophytou 5.5: All’andata si era messo in mostra con un gol, oggi fatica a incidere e rimane fuori all’intervallo quando mister Bigica opta per il cambio. (Dal 46′ Pigati 6: contribuisce a una leggera crescita della squadra neroverde nel secondo tempo)

Russo 5.5: il grande bomber del Sassuolo oggi non incide, avvolto dalla morsa di Keramitsis e Golic non trova sbocchi e termina la gara con zero reti.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *