Primavera 1
Blackout della difesa, Vedovati segna il gol della bandiera: le pagelle del Sassuolo
Tutti i voti e le pagelle del Sassuolo dopo la sconfitta per 3-1 contro l’Atalanta, sfida valida per il 21esimo turno di Primavera 1
Ecco tutti i voti e le pagelle che abbiamo assegnato al Sassuolo di mister Emiliano Bigica dopo il grosso stop di Zingonia: sul campo dell’Atalanta, i neroverdi vengono superati per 3-1 e perdono così l’occasione di scavalcare la Roma in vetta alla classifica. Gli emiliani restano dunque in seconda posizione a quota 40 punti, gli stessi dei giallorossi (che però giocheranno domani).
Le pagelle del Sassuolo
Scacchetti: 5,5 – Qualche indecisione sul primo gol, avrebbe potuto leggere meglio la palla. In seguito diventa più sicuro e sulle altre due reti non ha colpe.
Barani: 5 – A sette minuti dal fischio d’inizio, il terzino sinistro del Sassuolo fa lo sgambetto a Manzoni e causa il rigore che inevitabilmente indirizza la partita.
Corradini: 5,5 – Il classe 2005 appare un po’ disattento, come tutti i compagni di reparto. Dal 72′ Giacomo Benvenuti: 6. Il sammarinese fa quello che può in una gara pesantemente ipotecata.
Macchioni: 5 – Oggi fa molta fatica, non riesce a contenere bene gli avversari.
Parlato: 5,5 – Il terzino destro neroverde soffre Artesani e tutto il resto del reparto offensivo nerazzurro.
Lopes: 5,5 – Non la prestazione migliore del mediano franco-capoverdiano, che esce dopo un’ora di partita. Dal 59′ Tomsa: 6. Entra con decisione e infatti poco dopo ottiene un cartellino giallo.
Cardascio: 5,5 – Si vede poco, da segnalare un tentativo di tiro. Dal 59′ Minta: 6,5. Uno dei più propositivi in campo quest’oggi per il Sassuolo. Entra e ci prova fino alla fine.
Leone: 6 – Prestazione sufficiente del numero dieci neroverde, che almeno dimostra qualche guizzo interessante (tra cui un cross bellissimo per Bruno).
Bruno: 6 – Gara nel complesso sufficiente anche per il capitano neroverde, che prova a lanciare i suoi in più di un’occasione. Colpisce anche una traversa ma peccato per l’occasione sprecata sul cioccolatino servito dal suo vice-capitano Leone. Dal 45′ Vedovati: 7. Entra in avvio di ripresa e fa subito bene, proponendosi spesso. Sul finale segna il gol del 3-1, tra i pochi aspetti positivi della partita del Sassuolo.
Knezovic: 6 – Il trequartista neroverde è spesso al centro dell’azione e, tra il resto, è incaricato di battere i corner. Ciononostante, il croato non riesce a incidere come vorrebbe. Dall’80′ Sandro: s.v.
Daldum: 5 – Partita spenta del centravanti del Sassuolo, che viene contenuto molto bene dalla retroguardia orobica.
Credit foto: M.C.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook