Seguici su

Primavera 1

Sandro goleador, Weiss grintoso: le pagelle del Sassuolo

Le pagelle del Sassuolo dopo la vittoria contro il Genoa, gara valida per la settima giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Sassuolo esultanza
Primavera 1 Sassuolo

Sette risultati utili consecutivi! Continua la striscia positiva del Sassuolo che, allo “Sciorba Stadium”, si impone 2-3 sul Genoa. I neroverdi, reduci da due pareggi consecutivi contro Roma e Monza, tornano al successo e conquistano i tre punti. Partenza non facile per i ragazzi di Bigica: il primo tempo, infatti, si chiude con i rossoblù avanti grazie alla rete di Rossi al 34′.

Nella ripresa il Sassuolo entra con il piglio giusto aggredendo immediatamente gli avversari. Uno-due nel giro di dieci minuti Sandro trova la doppietta, ribaltando così il match. I padroni di casa reagiscono rimettendo di nuovo in equilibrio il tutto al 71′ con Ahanor. Quando sembrava tutto finito con rossoblù e neroverdi pronti a dividersi la posta in palio, Weiss deposita il pallone alle spalle di Consiglio in pieno recupero e consegnando i tre punti ai suoi. Di seguito le pagelle del Sassuolo Primavera.

LA CRONACA DI GENOA-SASSUOLO

Primavera 1, le pagelle del Sassuolo

Viganò 6,5: incolpevole sui due gol subiti dai rossoblù, in occasione del primo complice anche una leggera deviazione di Parlato. Nella ripresa risponde presente più volte con ottimi interventi, che contribuiscono alla vittoria finale.

Parlato 6: sfortunata la sua leggera deviazione in occasione della rete di Rossi. Difensivamente non sempre perfetto, bene quando è chiamato a spingere.

Corradini 6,5: prestazione positiva del difensore centrale neroverde che, insieme al suo compagno di reparto, contiene bene Ghirardello e Dorgu. Compie qualche chiusura degna di nota.

Macchioni 6,5: stesso voto del compagno. Anche lui è molto attento, e lascia pochi spazi alla coppia offensiva rossoblù. Esce per crampi. Dall’85’ Vezzosi S.V.

Barani 6: nonostante vada più volte in difficoltà, a causa della velocità di Ahanor, la prestazione tutto sommato è sufficiente. Dal 73′ Benvenuti S.V.

Weiss 7: prestazione eccellente! Tanta grinta e tanto cuore, non si fa mai superare a centrocampo. Condisce l’ottima prestazione con il gol vittoria.

Lopes 6,5: ha il compito di guidare la squadra e lo fa bene. In alcuni momenti della gara si esalta mostrando le sue qualità. Dall’82’ Tomsa S.V.

Mussini 6: prestazione diligente, senza sbavature. Ha il merito di aver fornito l’assist a Sandro per la rete del momentaneo 1-1.

Bruno 6,5: nel primo tempo non riesce quasi mai ad iscriversi al match. Nella ripresa la storia cambia, entra nel vivo del gioco e l’azione del gol del momentaneo 1-2 parte dai suoi piedi.

Knezovic 6,5:  prestazione più che positiva. Sempre partecipe alle azioni più interessanti dei neroverdi, è un pericolo costante per la retroguardia avversaria. Cerca il gol ma non lo trova, allora decide di servire l’assist a Sandro in occasione del momentaneo 1-2.

Sandro 7,5: la fisicità dei difensori del Grifone dovrebbe mettere in difficoltà gli attaccanti che vanno ad affrontarli. Non è il suo caso quest’oggi. Gli viene negata più volte la gioia del gol, e decide di farne due nella ripresa. Doppietta meritata e mvp della partita.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *