Primavera 1
Leone non incide, Minta entra bene: le pagelle del Sassuolo
Le pagelle del Sassuolo dopo la partita giocata contro la Cremonese, gara valida per la 14^ giornata del Campionato Primavera 1.
Dopo un primo tempo caratterizzato da un certo equilibrio tra le due squadre, con poche occasioni da entrambe le parti, nella seconda frazione di gioco la Cremonese è scesa in campo molto più aggressiva, costringendo il Sassuolo capolista a subire l’assedio grigiorosso. Al minuto 51 il goal del solito Gabbiani apre le marcature, mentre la rete di Ragnoli al 75′ costringe i neroverdi ad arrendersi. Di seguito le pagelle del Sassuolo.
LA CRONACA DI CREMONESE-SASSUOLO
Primavera 1, le pagelle del Sassuolo
Scacchetti 5,5: l’estremo difensore neroverde interviene bene durante la prima frazione di gioco, ma non può fare nulla durante la ripresa sulle reti di Gabbiani e Ragnoli.
Parlato 5,5: il numero 99 si vede poco per gran parte del match, nonostante un tentativo di conclusione nella ripresa che finisce dritta tra le braccia del portiere grigiorosso. (Dal 89′ G. Benvenuti: sv).
Corradini 5,5: il classe 2005 risponde sempre presente quando è chiamato in causa, gestendo bene il gioco dal basso, nonostante l’ingenuità sulla rete di Gabbiani.
Macchioni 5,5: imposta bene il gioco dal basso e chiude bene le giocate della Cremonese. (Dal 89′ Tomsa: sv).
Barani 5: non è molto incisivo e si vede poco durante il match.
Frangella 5,5: la sua prestazione è caratterizzata da alcuni errori in fase di impostazione. Al 35′ tenta una conclusione che costringe il portiere avversario ad intervenire. (Dal 62′ Minta 6: entra bene in partita e si fa notare in fase offensiva).
Lopes 5,5: il numero 18 è protagonista di una gara difficile non riescendo a gestire l’assalto grigiorosso.
Leone 6: dopo un primo tempo in cui non emerge tutto il suo potenziale, nella ripresa gioca per tutto il centrocampo e tenta un paio di conclusioni che però non centrano la porta.
Bruno 5,5: nonostante qualche spunto nel primo tempo, non riesce ad essere incisivo.
Knezovic 5,5: il numero 7 croato non accende la luce nel corso di una partita in cui è costretto ad abbassarsi, dal momento che gli vengono serviti pochi palloni. (Dal 74′ Vedovati: sv).
Daldum 5,5: il classe 2007 tenta due conclusioni nei minuti iniziali del match, ma non riesce ad essere risolutivo. (Dal 62′ Moriano 5: gli vengono serviti pochi palloni e non riesce ad essere determinante).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook