Primavera 1
Daldum-Minta decisivi dalla panchina, Knezovic di qualità: le pagelle del Sassuolo
Le pagelle del Sassuolo al termine della sfida giocata contro il Cesena, valida per la terza giornata del Primavera 1.
Il Sassuolo porta a casa i primi tre punti della stagione su un campo difficile come quello di Cesena. I ragazzi di Bigica passano in vantaggio e poi subiscono la reazione dei romagnoli nella prima frazione. Il tecnico, però, nella ripresa cambia alcune cose e proprio con l’ingresso di Minta e Daldum trova le due reti per ribaltare il risultato. Un Luna park di emozioni nel finale, tra un palo colpito dai bianconeri e alcune parate di Scacchetti ma alla fine a festeggiare sono i neroverdi.
Le pagelle del Sassuolo
Scacchetti 6,5: buona la prova del portieri neroverde. Nel primo tempo forse potrebbe fare qualcosa di più sul primo gol del Cesena ma poi si rifà ampiamente tenendo i suoi in piedi in almeno un paio di occasioni.
Parlato 5,5: in difficoltà dalla sua parte con Mattioli. Fatica a tenere l’avversario e si fa saltare troppo facilmente. Prova qualche sgroppata in fase offensiva.
Corradini 5,5: in fase difensiva il Sassuolo fatica, non riesce mai a dare garanzie di solidità. Un paio di buone chiusure, ma sui gol potrebbe fare qualcosa di più.
Macchioni 5,5: troppo leggero in occasione delle due reti del Cesena. Soprattutto su Perini dove gli concede troppo spazio.
Benvenuti T. 5,5: leggermente sotto la sufficienza, dalla sua parte partono i pericoli del Cesena. Fatica a tenere gli avversari.
Tomsa 5: partita da dimenticare per lui. Alcuni errori e poi l’ammonizione dopo un brutto fallo. Dal 46′ Daldum 7,5: entra bene in campo il classe 2007, è lui a realizzare la rete della vittoria neroverde.
Lopes 5,5: come il compagno una partita sottotono per lui. Diversi errori in impostazione, meglio nel finale.
Knezovic 7,5: sblocca il match con un mancino preciso. Bellissimo il suo gol. È il più pericoloso dei suoi e nella ripresa fornisce l’assist a Daldum. Dal 90′ Benvenuti G. s.v.
Bruno 5,5: partita sottotono la sua in mezzo al campo. Nella gara fa fatica a trovare gli spazi. Ci prova con un tiro da calcio di punizione ma ci ha abituato a prestazioni sicuramente più positive. Dal 46′ Mussini:
Vedovati 6,5: al pari di Knezovic è tra i più pericolosi soprattutto nel primo tempo. Giocate di qualità e crea tanti pericoli. Dal 63′ Minta 7: entra ed è decisivo anche lui. Realizza il gol del momentaneo 2-2 che dà forza ai neroverdi per andare alla ricerca della vittoria.
Moriano 6,5: lotta su tutti i palloni e per quanto ha fatto avrebbe anche meritato la rete. Il gol non è arrivato ma ha lavorato tanto per la squadra.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook