Seguici su

Primavera 1

Bigica: “Condizionati dagli infortuni, ma sono soddisfatto: mai facile fare punti a Roma”

Le dichiarazioni di Emiliano Bigica, allenatore del Sassuolo, dopo il pareggio ottenuto in casa della Roma in campionato.

Pubblicato

il

Bigica Sassuolo Primavera

Bicchiere mezzo pieno in casa Sassuolo dopo il pareggio ottenuto in casa della Roma. Per gli emiliani non è arrivata la vittoria, ma si tratta comunque di un punto conquistato su un campo difficile, fermando la scia di quattro vittorie consecutive dei giallorossi di Falsini. Nonostante un po’ di apprensione per le condizioni di due giocatori infortunati, il tecnico Emiliano Bigica guarda il lato positivo commentando la prestazione dei suoi. L’allenatore della Primavera neroverde ha analizzato la partita ai microfoni dei canali ufficiali del club. Di seguito le parole di Bigica, allenatore del Sassuolo.

Le parole di Bigica dopo Roma-Sassuolo

“Oggi ho visto concentrazione e determinazione, sono soddisfatto perché la squadra non ha avuto timore della Roma. Purtroppo i due infortuni ci hanno un po’ condizionato ma venire qui a Roma e strappare un punto non è mai facile per nessuno. I ragazzi si sono aiutati tutti e ne sono felice, anche se mi aspettavo di più in alcune situazioni di pressing o di ripartenza. Conosco le qualità dei miei giocatori e vorrei che provassero di più, perché queste situazioni ci avrebbero potuto avvantaggiare. Adesso abbiamo una settimana per recuperare in vista della sfida con il Monza perché serviranno ulteriori energie fisiche e mentali”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *