Sampdoria
Sampdoria, esonerato il tecnico Lupi: scelto il sostituto
La Sampdoria ha annunciato il cambio della guida tecnica per la formazione Primavera: Alessandro Lupi è stato sollevato dall’incarico di allenatore responsabile, insieme al suo vice Davide Belotti. La società ha voluto esprimere gratitudine per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata durante il periodo in cui hanno diretto la squadra.
A subentrare sulla panchina della Primavera sarà Stefano Di Benedetto, che dall’inizio della stagione aveva guidato l’Under 18 blucerchiata. Per quest’ultima formazione è stato invece nominato William Rosset, chiamato a proseguire il percorso tecnico con i giovani talenti della Samp. La decisione segna un nuovo capitolo per il settore giovanile del club, con l’obiettivo di rilanciare la Primavera in un campionato sempre più competitivo.
Sampdoria, esonerato Lupi: il comunicato e il sostituto
Di seguito la nota del club blucerchiato sul sito ufficiale: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Alessandro Lupi dall’incarico di allenatore responsabile della formazione Primavera. Al tecnico e al suo vice Davide Belotti vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club. Nel contempo la società comunica che la guida della Primavera è stata affidata a Stefano Di Benedetto, da inizio stagione tecnico dell’U18, dove sarà sostituito da William Rosset”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook