Sampdoria
Sampdoria, il futuro di Pecini è un rebus
Il responsabile dello scouting è in scadenza di contratto e in questi giorni si deciderà il suo futuro
Salvezza raggiunta per la Prima Squadra e lotta scudetto in pieno atto per l’Under 19, con otto Giornate alla fine. È questo il quadro della situazione attuale della Sampdoria, senza contare tutte le altre squadre giovanili dalla Primavera in giù.
Ora, ovviamente, si comincia a guardare alla prossima stagione a 360°. Il contratto del responsabile dello scouting Riccardo Pecini è in scadenza nel prossimo giugno e il discorso di un rinnovo o, addirittura, di un possibile addio, è iniziato. Il presidente Ferrero sarebbe intenzionato a una vera e propria rivoluzione, soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile e le possibilità che il dirigente lasci sono alte ma non così scontate, visto che lo stesso avrebbe chiesto delucidazioni riguardanti la stagione 2021/22.
C’è da dire, però, che lasciare andare colui che ha scoperto vari talenti e concretizzato numerose plusvalenze è un po’ un azzardo, ma come sappiamo nulla è per sempre. La situazione è in evoluzione in queste ore e nei prossimi giorni sapremo tutto con certezza.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook