Seguici su

Sampdoria

Sampdoria, frenata Tufano: per la Primavera avanza un altro nome

Si allontana il ritorno in blucerchiato del tecnico Felice Tufano

Pubblicato

il

Torino Tufano

La Sampdoria è al lavoro in vista della nuova stagione. Oltre alla prima squadra, con il neo Ds Accardi già operativo, a tenere banco è il futuro del settore giovanile. I blucerchiati non solo dovranno sciogliere il nodo relativo al prossimo responsabile del vivaio, ma anche nominare il nuovo tecnico della Primavera

Frenata per il ritorno di Tufano

A pochi giorni dall’inizio della preparazione, la Sampdoria è ancora alla ricerca del nuovo allenatore. Dopo una stagione difficile caratterizzata da un esonero in corsa, i blucerchiati stanno studiando con attenzione i possibili profili. La nomina dell’allenatore è il primo tassello da cui iniziare la programmazione. Una scelta da non sbagliare. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, nelle ultime ore ci sarebbe stata una frenata per il ritorno di Felice Tufano sulla panchina della Primavera. Secondo il quotidiano, in pole position ci sarebbe Stefano Di Benedetto, reduce dall’esperienza nell’U19 del Palermo.

Sampdoria

Stefano Di Benedetto

Chi è Stefano Di Benedetto: la carriera

Stefano Di Benedetto è uno dei segreti della buonissima stagione del Palermo in Primavera 2. Di Benedetto ha maturato esperienze in società importanti come Trapani e Parma, allenando prima le giovanili e poi l’U17 dei ducali dal 2019 al 2021. Poi è arrivata la chiamata del Palermo, con la società rosanero che ha deciso di affidargli la panchina della formazione Primavera. Nel 2022-23, sotto la sua guida, il Palermo ha ottenuto la promozione in Primavera 2. Quest’anno, da neopromossi, i rosanero hanno chiuso all’8^posto il girone B, lottando per gran parte della stagione per i playoff. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità