Sampdoria
Un pareggio targato Thiago Gomes-Murati: le pagelle della Sampdoria
Tutti i voti e le pagelle della Sampdoria dopo la sfida contro la Cremonese, match valido per il 30° turno di campionato

Ecco le pagelle della Sampdoria di Alessandro Lupi, che nella trentesima giornata del campionato Primavera 1 è riuscita a pareggiare 2-2 contro la Cremonese. Sono proprio i blucerchiati a sbloccare il match con Paratici, prima che Gabbiani e compagni ribaltassero la situazione. Al 72′, poi, i padroni di casa acciuffano il pareggio con i subentrati Thiago Gomes e Murati.
Le pagelle della Sampdoria
Krasev: 6,5 – Subisce due reti e nel complesso è un po’ impreciso, però il suo voto si alza notevolmente grazie al clamoroso miracolo su Gabbiani nel finale. Un miracolo grazie al quale è riuscito a tenere in partita i suoi.
Paganotti: 6 – Prova a lanciare i suoi in più di un’occasione. Prestazione nel complesso sufficiente, anche se non memorabile.
Malanca: 6,5 – Regala una buona gara, in generale è attento e gioca con carattere.
Ivkovic: 6 – Gioca un primo tempo convincete, poi viene sostituito a inizio ripresa. Dal 55′ Rossello: 6,5. Entra bene in partita, corre e si impegna.
Nhaga: 7 – Uno dei migliori della Samp quest’oggi. Va spesso all’attacco e mette in difficoltà gli avversari con le sue qualità personali e la sua grande grinta.
Papasergio: 6,5 – Anche lui corre, si fa vedere e spende tanto per la squadra. Dal 55′ Thiago Gomes: 7,5. Entra e in meno di venti minuti fornisce l’assist che permette alla Samp di segnare il gol del pareggio. Decisivo.
Casalino: 6,5 – Aiuta la retroguardia e allo stesso tempo porta palla, è spesso al centro dell’azione.
Patrignani: 6,5 – Anche lui regala una prestazione molto buona: si impegna e dà tanto per la squadra. Dal 65′ Murati: 7,5. Gli basta un assist per confezionare il gol del 2-2, nemmeno dieci minuti dopo il suo ingresso in campo. Determinante anche da subentrato.
Ntanda: 6,5 – È uno dei giocatori più interessanti e talentuosi della squadra: quando parte in velocità è capace di mettere in difficoltà ogni avversario.
Bacic: 6 – Non la sua prestazione migliore: si vede poco e viene contenuto dalla difesa avversaria.
Paratici: 7,5 – Dopo 120 secondi sblocca il match e porta avanti i suoi. Continua ad attaccare per tutta la gara.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook