Seguici su

Sampdoria

Leonardi e la Sampdoria nel cuore: “Si è avverato il mio sogno da bambino”

Simone Leonardi non ha nascosto la sua emozione dopo il primo gol tra i professionisti in Serie B con la maglia della Sampdoria.

Pubblicato

il

Leonardi Sampdoria
Sampdoria Leonardi

Simone Leonardi ha vissuto un momento indimenticabile dopo aver segnato il suo primo gol tra i professionisti in Serie B con la Sampdoria. L’emozione provata è stata intensa e ha voluto condividere i suoi sentimenti con i tifosi attraverso un post su Instagram. Nel messaggio, ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto, sottolineando l’importanza di questo traguardo nella sua carriera calcistica. Leonardi ha mostrato grande umiltà, riconoscendo il duro lavoro e la dedizione che lo hanno portato a realizzare questo sogno. Questo gol rappresenta non solo un successo personale, ma anche un passo significativo per il suo futuro nel calcio.

Leonardi Sampdoria, il messaggio social del classe 2005

“Ho iniziato il mio percorso nel settore giovanile della Sampdoria a 14 anni. Da quando ho indossato per la prima volta questa prestigiosa maglia mi sono prefissato l’obiettivo di far parte della prima squadra. Ho esordito a Marassi a soli 19 anni ed ho fatto gol sotto la gradinata Sud. L’emozione di vedere tutto lo stadio gioire per il mio gol e sentire acclamare il mio nome rimarrà per sempre impressa nel mio cuore.

Il mio sogno da bambino si è avverato. Continuerò a vestire questa maglia onorando la sua storia e sperando di fare impazzire di gioia questi straordinari tifosi che sono e saranno la mia Forza. Ringrazio il presidente, i compagni di squadra e tutte le persone che mi sono state vicino in questi 6 anni lunghissimi.

Ringrazio Gianluca Virzi per aver sempre avuto fiducia in quel “bambino di quartiere” ringrazio tutta la mia famiglia per tutti i sacrifici fatti. Sono fiero di far parte del mondo Sampdoria”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *