Seguici su

Sampdoria

Genoa-Sampdoria, le pagelle dei blucerchiati: Paoletti e Montevago eccezionali, menzione speciale per Mane

Le pagelle della squadra di Tufano

Pubblicato

il

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

SAIO 6: Nel finale si impegna su diverse uscite utili per far respirare i suoi.

MANE 7: Gioca molto spesso in marcatura su Besaggio senza sbavature. Due particolari che giustificano il voto: Besaggio è uno dei prospetti migliori del campionato, ma soprattutto ha 3 anni in più del difensore di Tufano. Bravo (dall’84’ SAMOTTI S.V.).

AQUINO 7: Regge sempre la retroguardia quando questa rischia di spezzarsi, infiocchettando la sua prestazione con il gol.

BONFANTI 5,5: Va più in difficoltà di tutti dietro, le sue incertezze, comunque, non costano più di tanto.

MALAGRIDA 7: Due assist e infiniti 1v1 sulla fascia, arrembante, elastico e continuo. Un tempo impressionante e uno di gestione (dal 79′ BIANCHI S.V.).

PAOLETTI 7,5: Totale, pieno e convincente, eccezionale a smarcarsi per fare uscire la palla davanti ad un Genoa che sottovaluta il suo gioco.

BONTEMPI 6,5: Trita il centrocampo del Genoa nelle seconde palle, intelligente nell’allargarsi per dare fluidità agli inserimenti dei compagni.

POZZATO 6,5: Nonostante sia anche più giovane della media risponde presente all’intensità del match grazie alle sue giocate.

SOMMA 6: Sul versante mancino non riesce ad usare il piede preferito con successo, ma identifica bene con i ritmi della gara imposti dalla Samp. 

MONTEVAGO 7,5: Si mette i panni del numero ‘10’ per mettere una palla impensabile in occasione del gol di Di Stefano, facendosi trovare pronto anche nel momento di incornare a rete per il secondo gol degli ospiti. 

DI STEFANO 6: Gara che, oltre al gol, vede pochi altri acuti significativi, la partnership con Montevago, però, porta più di un vantaggio alla squadra (dall’84’ POLLI S.V.).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *