Sampdoria
Genoa-Sampdoria, le pagelle dei blucerchiati: attacco fumoso, male Angileri
Le pagelle dei blucerchiati
GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO PIU'3
Saio 6,5: decisivo in più di una occasione e rischia pure di annullare la rete dei rossoblu ma la respinta favorisce Cleonise che può ribattere facilmente.
Rocha 6,5: attento dietro, fa valere la sua fisicità anche nei duelli aerei, concede solo sul contropiede fulminante dei rossoblu che coglie impreparata tutta la difesa.
Angileri 4: errore da matita blu durante i primi minuti del match, si fa strappare il pallone dal solito Cleonise che si invola verso la porta, il difensore blucerchiato lo atterra e lascia la squadra in 10 uomini.
Obert 6: cerca di coprire gli spazi ma Boli si dimostra un cliente scomodo.
Ercolano 6: accusa forse la difesa a 3 ma dimostra grande grinta nella ripartenza, mister Tufano non vuole correre rischi però e lo sostituisce. (Dal 35' Aquino 5,5: non una prestazione brillante quella del difensore classe 2002, accusa la velocità di Cleonise ed Estrella.)
Canovi 5,5: arretrato dopo l'espulsione di Angileri sulla linea di difesa. Regala pochi dei suoi soliti spunti offensivi e soffre il pressing di Boli. (Dal 65' Miceli sv.)
Siautonis 5: partita in ombra la sua, affonda in mezzo al campoe lo dimostra il fallo da ammonizione su Boli proiettato verso la porta. (Dal 75' Marriale sv.)
Trimboli 6,5: arriva puntuale su molte palle in mezzo al campo e disegna i diagonali per Prelec in fase offensiva.
Yepes 7: cerca di superare la morsa avversaria e tutto sommato ci riesce. Trova spesso e volentieri il corridoio per servire gli attaccanti blucerchiati. Ci mette il suo zampino anche sui duelli aerei rendendosi pericoloso in più di una occasione.
Mpie 6: come sempre preziosissimo nel gioco blucerchiato, mette vivacità alla manovra offensiva, frana palla al piede in area ma non è concreto sotto porta. Sul finire del primo tempo arretra sulla linea di centrocampo ma si vede che non è il suo ruolo naturale (Dal 46' Somma 5,5: partita sotto tono quella dell'esterno classe 2002)
Prelec 6: croce e delizia, a tratti fa ammattire la difesa genoana ma al 70' l'attaccante blucerchiato, dopo un'azione a tutta velocità verso la porta avversaria, non centra lo specchio della porta e sulla ripartenza regala la palla del vantaggio rossoblu.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook