Seguici su

Sampdoria

Blucerchiati in grande difficoltà, Ntanda ci prova fino alla fine: le pagelle della Sampdoria

Le pagelle della Sampdoria, in campo contro la Cremonese nella gara valida per il settimo turno del campionato Primavera 1

Pubblicato

il

Ntanda Sampdoria
Primavera 1 Ntanda Sampdoria

Ecco le pagelle della Sampdoria di mister Alessandro Lupi, reduce da una giornata nera. Sul campo della Cremonese, infatti, Leonardi e compagni subiscono una notevole sconfitta, con i padroni di casa che vincono per 3 reti a 0. I grigiorossi ottengono così punti importanti per la classifica, mentre la squadra ligure rimane a quota 5 tasselli.

Primavera 1, le pagelle della Sampdoria

Ceppi: 5,5 – Il portiere della Samp è incolpevole almeno in due gol su tre, ma ciò non toglie che la sua prestazione è stata meno solida del solito. Lo dimostra l’uscita pericolosa da cui poteva nascere un’ulteriore rete della Cremonese.

Quochi: 5 – Oggi tutta la difesa blucerchiata ha faticato parecchio. Anche Quochi, di solito attento e presente, non è riuscito a contenere Gabbiani e Ragnoli Galli.

Malanca: 5 – Inizialmente attento, il centrale difensivo della Samp ha un calo nel corso del match. Si prende anche il cartellino giallo.

Zeqiraj: 6 – È incaricato di battere le rimesse laterali, ma a parte questo può far poco quest’oggi. In un’occasione riesce a fermare Gabbiani.

Ovalle Santos: 6 – Voto sufficiente per il numero 11 blucerchiato, uno dei pochi che continuano a lottare. In più di un’occasione, poi, riesce a rendersi utile in difesa, provocando anche l’ammonizione di Triacca.

Thiago Gomes: 6 – Crossa e batte gli angoli, ma oggi il centrocampista della squadra ligure è meno incisivo del solito. La sua qualità però è evidente, quindi merita la sufficienza. Dal 69′ Sava 6. Entra abbastanza bene in partita, prova a rendersi utile in fase di costruzione.

Valisena: 6 – Di solito è uno dei migliori, ma quest’oggi Nico non riesce a graffiare più di tanto. In ogni caso fa ripartire spesso le azioni della Samp. Dal 64′ Casalino 6. Il giovanissimo classe 2007 entra in campo e prova ad aiutare i suoi.

Ofoma: 5 – Viene ammonito al 36′ e la sua gara finisce praticamente lì. Dal 45′ Diagne 6. Anche lui si vede poco, ma bisogna segnalare un buon recupero.

Patrignani: 5 – Quest’oggi è praticamente inesistente. Dal 45′ Bacic 6. Si prende un cartellino giallo, ma almeno lotta di più.

Ntanda: 7 – Il numero 9 blucerchiato è decisamente il migliore dei suoi: attacca, porta via palloni, serve i compagni. In particolare si merita un voto più alto perché è l’ultimo ad arrendersi. Dall’88′ Genovese s.v.

Leonardi: 5,5 – Prestazione sottotono, oggi, per il capitano blucerchiato. Simone ci ha abituati a giocate di straordinaria qualità e notevoli abilità personali, ma la difesa della Cremonese lo contiene benissimo. Il numero 1o della Samp non riesce a incidere.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *