Sampdoria
Bologna-Sampdoria, le pagelle degli ospiti: male Raspa, Chrysostomou l’ultimo a mollare
Le pagelle dei blucerchiati
CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH
Raspa 5: prestazione macchiata dal grave errore commesso sulla conclusione di Juwara, che regala il vantaggio ai padroni di casa.
Rocha Lima 6: trova un avversario ostico come Cangiano sulla sua fascia ma si difende bene. Uno dei pochi a salvarsi.
Veips 5,5: contiene bene Rocchi nel primo tempo, perde i riferimenti quando il numero 7 rossoblù esce dal campo e va in difficoltà.
Obert 5,5: fatica a contenere Juwara finchè si trova nella sua zona di competenza, impreciso con il pallone tra i piedi. Dall'84' Angileri s.v.
Chrysostomou 6: corre per tutti i 90', non si dà mai per vinto. Nel primo tempo va vicino al gol, nell'unica vera occasione della partita per la Samp.
Brentan 5: completamente fuori dal match. Dal 66' Sabattini s.v.
Pompetti 5,5: inizia discretamente, poi si perde come tutti i suoi compagni. Oggi non riesce ad incidere.
D'amico 6: sfrutta la sua tecnica per sbrogliare alcune situazioni complicate, ma non riesce a far rialzare la testa ai suoi.
Giordano 6: sufficienza dovuta ad un ottimo primo tempo disputato. Cala vistosamente nella ripresa non riuscendo praticamente mai ad offendere.
Yayi Mpie: 5,5: è un giocatore tecnico, ma non concreto. Cerca sempre di saltare l'uomo senza tentare mai la conclusione a rete.
Baldè 5,5: prestazione impalpabile quella del numero 9 blucerchiato. Considerando anche che è un classe '99 ci si aspetta di più. Dal 66' Prelec s.v. Dal 70' Dos Santos s.v.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook