Seguici su

Primavera 1

Saracinesca Rodolfo, Leonardi “testardo”: le pagelle della Sampdoria

Pubblicato

il

Leonardi - MARTIN COCCIOLO

Altalenante ma esaltante la prestazione messa in campo oggi dai ragazzi di Lupi nel pareggio per 1-1 contro l’Empoli. Partiti forte nel primo tempo, calano nella ripresa per poi riprendere il pallino del gioco dopo il gol e duellare fino a fine partita. Di seguito le valutazioni della squadra blucerchiata.

Le pagelle della Sampdoria

Rodolfo 8: Se la partita è terminata in pareggio e non in sconfitta sicuramente molto è anche merito suo. Effettua tante parate che tengono a galla la sua squadra e risulta spesso provvidenziale.

Zeqiraj 6: Cala con l’andare avanti della partita. Inizia molto bene ma nella ripresa commette diversi errori, concedendo qualcosa di troppo agli avversari

D’Amore 6.5: Buona prestazione, tante occasioni e soprattutto duttilità nel corso del match. Parte da centrale di destra per poi arrivare a giocare sempre più su. Prova a farsi vedere anche in fase realizzativi ma con risultati rivedibili

Malanca 6: Attento e preciso negli interventi. Non concede quasi nulla agli avversari

Balde 6: Recupera tanti palloni e cerca di far girare la squadra. Un po’ imballato ad inizio secondo tempo ma si riprende con il tempo, risultato molto importante per il centrocampo blucerchiato  (dall’82’ Casalino S.v.)

Thiago Gomes 6: Buon primo tempo, si fa vedere spesso lungo l’out di sinistra dove cerca di far salire i suoi compagni. Nella ripresa appare scarico.  (dal 63′ Patrignani 6: Entra per portare fiato sulla corsia mancina, subisce il calo della squadra ma quando può prova a ripartire)

Valisena 6.5: Sempre nel vivo delle azioni, lotta a centrocampo e prova a gestire tutti i palloni che arrivano dalle sue parti. Suo il merito di tirare fuori dal cappello l’assist per il gol del pari  (dall’82’ Genovese S.v.)

Ovalle Santos 6: Gioca nell’ombra, tanto lavoro sporco e tante sgomitate in mezzo al campo

Ntanda 6: Gioca un buonissimo primo tempo dove si fa spesso vedere sia a centrocampo per aiutare i compagni a salire, sia nell’area avversaria. Cala ad inizio ripresa per poi essere sostituito (dal 63′ Ofoma 6: Non cambia molto dal suo ingresso, la squadra rimane comunque bassa e fatica a risalire visto il forte pressing dei toscani)

Leonardi 7.5: Ci prova, ci riprova e ci riesce. Prestazione molto buona per il capitano dei blucerchiati che prova a farsi valere in tante e diverse occasioni, trovando anche la via del gol

Forte 5.5: Partita in chiaroscuro per il giovane attaccante dei liguri. Tanta imprecisione e diversi tentativi sprecati, tra cui il gol mangiato a due passi dalla porta (dal 68′ Giolfo 6: Prova qualche flebile avanzata ma nella ripresa la squadra di Lupi si fa vedere abbastanza spenta)

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità