Primavera 1
Sampdoria-Parma, diversi giovani in campo nell’amichevole: Pecchia soddisfatto
Tra ducali e blucerchiati spazio per diversi under
Sampdoria e Parma impattano sull’1-1 nell’amichevole dal ritiro blucerchiato di Ponte di Legno. Sia Giampaolo che, soprattutto, Pecchia, hanno concesso spazio per diversi giovani della Primavera impegnati negli ultimi campionati Primavera 1 e Primavera 2a, ma i gol sono arrivati da Juric per i ducali e Leris per i blucerchiati.
Nella Samp, Yepes Laut ha completato tutti i 90′ partendo titolare, mentre Trimboli ha rilevato Rincòn al 21′ del secondo tempo. Rappresenta una novità, invece, il minutaggio per Marco Somma, in campo dal 73‘ in poi: il classe 2002 dopo 54 presenze con la Primavera di Felice Tufano punta al salto in categoria e prova a farsi notare alla corte di Marco Giampaolo. A disposizione dei blucerchiati anche Lorenzo Malagrida, esterno classe 2003 e dirimpettaio dello stesso Somma in U19.
Hanno giocato un tempo tra le fila dei crociati Alessandro Circati e Dario Sits, mentre Giacomo Marconi ha avuto a disposizione un quarto d’ora per impressionare Fabio Pecchia, lo stesso minutaggio del difensore belga classe 2003 Daan Diercks, già nel giro della prima squadra da un anno e mezzo ormai. Ma il tecnico casertano è rimasto colpito proprio dal centravanti classe 2005: “Sono contento per Marconi, che è entrato ed è un ragazzino del Club, è il più giovane della truppa, ma ha avuto un grande atteggiamento”.
ENTRA SU FOOLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook