Seguici su

Primavera 1

Leonardi ci prova, Papasergio ridà speranza: le pagelle della Sampdoria

Pubblicato

il

Sampdoria
Primavera 1 Sampdoria

Quarta sconfitta nelle ultime quattro uscite per la Sampdoria, piegata 3-1 dalla Lazio, gara indicativa di un momento piuttosto complicato per i blucerchiati. Primo tempo a senso unico: in campo c’è solo la Lazio, che passa in vantaggio al 12′ grazie al rigore trasformato da Sulejmani e, alla mezz’ora, trova il raddoppio con la zuccata di Zazza sugli sviluppi di corner. Nella ripresa, la Sampdoria scende in campo con tutt’altro spirito e torna in partita con il super gol di Papasergio che riaccende un barlume di speranza. Ma proprio quando la squadra di Lupi sembrava controllare il gioco in cerca del pareggio, Di Tommaso, con una bella torsione, realizza la rete del 3-1 che chiude definitivamente il match. Di seguito le pagelle della Sampdoria.

LA CRONACA DI LAZIO-SAMPDORIA

Primavera 1, le pagelle della Sampdoria

Scardigno 6: Per poco non arriva sul rigore calciato da Sulejmani, subito dopo compie un autentico miracolo sul tentativo a botta sicura di Balde. È incolpevole sui colpi di testa di Zazza e Di Tommaso.

D’Amore 5.5: Fatica e non poco a contenere un ispiratissimo Balde. Gravato dell’ammonizione, lascia il campo dopo un’ora di gioco. Dal 61′ Papasergio 6.5: Entra con il giusto atteggiamento mostrandosi sin da subito molto propositivo. Trova il gol del momentaneo 2-1 con un bellissimo diagonale che si infila all’incrocio dei pali.

Malanca 5.5: Duella fisicamente con Sulejmani senza riuscire a far valere la sua forza fisica, non è impeccabile in alcune chiusure. Dall’84’ Gioannini S.V.

Zeriqaj 6: Commette meno errori rispetto ai suoi compagni di reparto, questo gli consente di ottenere la sufficienza.

Sa Gomes 5.5: Svaria molto per provare a fornire un apporto in fase offensiva, finisce per lasciare spesso campo libero a Milani. Dall’84’ Sava S.V.

Valisena 6: Si abbassa tra i centrali per dare il via alle azioni dei suoi. Prestazione in crescendo dopo un primo tempo complicato.

Casalino 5.5: Viene risucchiato dal pressing biancoceleste che lo costringe a muoversi a vuoto per larghi tratti dell’incontro. Dall’84’ Bacic S.V.

Ovalle 5.5: Sfortunato, causa il rigore deviando con il braccio il colpo di testa di Serra. Fatica a riprendersi dall’errore commesso e rischia, in più di un’occasione, di lanciare la Lazio in contropiede.

Forte 5.5: Complice l’attenta marcatura dei difensori avversari, tocca pochissimi palloni senza riuscire a rendersi pericoloso. Dall’84’ Giolfo S.V.

Leonardi 6: È tra i migliori dei suoi, uno degli ultimi ad arrendersi. Tenta, come può, di scardinare la difesa biancoceleste, trova il gol del 2-1 ma gli viene annullato per una posizione di offside.

Ntanda 6: Si muove tra le linee per ricevere palla e cercare di creare qualcosa ma risente del poco apporto dei compagni.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *