Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Sampdoria-Empoli: data, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Sampdoria

Sampdoria ed Empoli saranno di fronte nel pomeriggio di sabato per la seconda giornata del campionato Primavera 1. La gara è in programma allo Stadio Sportivo ‘Tre Campanili’ di Bogliasco; fischio d’inizio ore 18,30. Entrambe le formazioni, reduci da due sconfitte raccolte al debutto in campionato lo scorso fine settimana, cercano riscatto e il primo successo stagionale.

La Sampdoria non è andata oltre la sconfitta al debutto in campionato. La squadra allenata da mister Lupi ha trovato il ko contro il Torino dell’ex Tufano in trasferta. Il gol di Leonardi su calcio di rigore nel finale non è bastato ai blucerchiati per strappare almeno il pareggio; i gol di Perciun e Franzoni nel corso del primo tempo ha permesso ai piemontesi granata di iniziare la stagione con una gioia.

Anche l’Empoli ha debuttato in campionato con un ko. Davanti ai propri tifosi a Monteboro, la squadra allenata da Birindelli ha raccolto solo una sconfitta contro la Lazio di mister Sanderra. I biancocelesti hanno raccolto l’intera posta in palio grazie alla rete di Munoz; il trequartista spagnolo arrivato in estate dal Barcellona è risultato subito decisivo. Infatti la sua rete, poco dopo la mezz’ora del primo tempo, ha aperto la strada alla vittoria dei laziali in terra toscana. Segui la gara in diretta sul nostro sito.

Primavera 1, Sampdoria-Empoli: data e orario

La sfida della seconda giornata del campionato Primavera 1 tra blucerchiati e toscani si giocherà nel pomeriggio di sabato 24 agosto. Squadre in campo a partire dalle 18,30.

Primavera 1, Sampdoria-Empoli: dove vedere la partita

Il match tra Sampdoria e Empoli sarà visibile su Primavera Tv. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *