Seguici su

Pubblicato

il

Il Cagliari vince e convince, battendo la Sampdoria grazie ai gol di Trepy, Achour e Malfitano. La partita è stata subito indirizzata a favore degli uomini di Pisacane, che si sono portati sul doppio vantaggio dopo soli 12 minuti: il contropiede finalizzato da Trepy al 12′ e la conclusione nell’angolino di Achour poco dopo. Da quel momento, la squadra sarda ha dominato, sfiorando più volte il terzo gol, arrivato successivamente grazie a Malfitano, abile a sfruttare una grande azione dell’autore del primo gol. Da segnalare Trepy, senza dubbio il migliore in campo, soprattutto nella prima frazione di gioco.

Nella ripresa, i liguri hanno tentato una timida reazione, in particolare con un tiro fuori di poco di Paratici, ma non sono riusciti a trovare nemmeno il gol della bandiera. Per i rossoblù, questa vittoria significa una posizione tranquilla a metà classifica, senza troppe ambizioni, vista la distanza di 7 punti dal sesto posto e con 13 punti di vantaggio sulla zona play-out, occupata dal Bologna. Per i liguri, invece, è la ventesima sconfitta stagionale, che complica ulteriormente la lotta per la salvezza. Di seguito il tabellino e gli highlights di Sampdoria-Cagliari.

Le formazione e il tabellino di Sampdoria-Cagliari

Marcatori: 10′ Trepy (C), 12′ Achour (C), 30′ Malfitano (C).

Sampdoria: Krastev; Paganotti, Malanca, Dimitrov, Nhaga; Rossello (73′ Giolfo), Patrignani, Casalino; Ivkovic, Ntanda, Bacic. Allenatore: Lupi.

Cagliari: Auseklis; Grandu, Pintus (57′ Franke), Collu, Sulev (57′ Marini), Liteta (57′ Marcolini), Malfitano, Langella, Simonetta, Achour (81′ Bolzan), Trepy. Allenatore: Pisacane.

Arbitro: Sig. De Angeli di Milano.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *